RIFERIMENTO INTERNET http://incontriperugia.donna-uomo.net/donna-cerca-uomo-perugia/Lary-BW-Biondisima-per-poco-33234
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte S.Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA':Russa
ETA':Dichiara 36 ed è pssibilissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non ha foto ma la descrizione è conforme
SERVIZI OFFERTI:BBJ RAI
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:90
DESCRIZIONE FISICA:Vedi seguito
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX: 33342879xx
LA MIA ESPERIENZA:
visto il proliferare di foto fake un annuncio senza foto si fa notare, una BBW la noto io e l'affare è fatto.
Palazzo sulla trafficatissima via Manzoni, terzo piano a piedi, appartamento in mansarda pulito e ben tenuto.
E' effettivamente tanta, diciamo una quintalata e mezzo ma è soda con la pelle liscia, bella di faccia con occhi espressivi che non ti stacca di dosso.
Il minimo sindacale è 70, con calma BBJ, daty, 69 etc salgo a 90, non bacia.
Chiedo il bagno, mi lava lei, chiedo che si lavi ed esegue, via sul lettone.
Il BBJ è buono, senza mano, lento con brevi affondi, passo al daty gradito dove mi prolungo con dita e lingua, al tentativo di digitalizzare Rai 2 mi stoppa.
Rai 1 alla missionaria col cuscino sotto le chiappe per facilitare la sintonizzazione.
Improvvisamente perdo la concentrazione e l'erezione, perdo anche il condom, attimo di panico, torniamo a lavarci, ci guardiamo e ci mettiamo a ridere, a che serve una sciacquata se ci fossero malattie?
Tornai sul letto la concentrazione non torna ma mi finisce a mano con estrema pazienza.
Esperienza comunque positiva.
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte S.Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Larissa
NAZIONALITA':Russa
ETA':Dichiara 36 ed è pssibilissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non ha foto ma la descrizione è conforme
SERVIZI OFFERTI:BBJ RAI
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:90
DESCRIZIONE FISICA:Vedi seguito
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX: 33342879xx
LA MIA ESPERIENZA:
visto il proliferare di foto fake un annuncio senza foto si fa notare, una BBW la noto io e l'affare è fatto.
Palazzo sulla trafficatissima via Manzoni, terzo piano a piedi, appartamento in mansarda pulito e ben tenuto.
E' effettivamente tanta, diciamo una quintalata e mezzo ma è soda con la pelle liscia, bella di faccia con occhi espressivi che non ti stacca di dosso.
Il minimo sindacale è 70, con calma BBJ, daty, 69 etc salgo a 90, non bacia.
Chiedo il bagno, mi lava lei, chiedo che si lavi ed esegue, via sul lettone.
Il BBJ è buono, senza mano, lento con brevi affondi, passo al daty gradito dove mi prolungo con dita e lingua, al tentativo di digitalizzare Rai 2 mi stoppa.
Rai 1 alla missionaria col cuscino sotto le chiappe per facilitare la sintonizzazione.
Improvvisamente perdo la concentrazione e l'erezione, perdo anche il condom, attimo di panico, torniamo a lavarci, ci guardiamo e ci mettiamo a ridere, a che serve una sciacquata se ci fossero malattie?
Tornai sul letto la concentrazione non torna ma mi finisce a mano con estrema pazienza.
Esperienza comunque positiva.
Ultima modifica di un moderatore: