LARYSA - BOLOGNA - CERCONINCONTRI

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
305
Località
BO
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:3puu2pjn]http://www.cercoincontri.com/Larysa-ragazza-Bologna_7159.html[/uri:3puu2pjn]
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Larysa
NAZIONALITA': ungherese
ETA':sulla 30ina (se non ricordo male)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk appena accettato,daty,rai 1
RATE DI PARTENZA: 150 un'ora,100 una mezzoretta
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella moracciona formosa
ATTITUDINE: ragazza dolce,molto sensuale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:


Sono stato da Larysa qualche mesetto fà,non avendo ancora fatto una rece vera e propria ho deciso di dare il mio piccolo contributo alla comunity.(spero di aver scritto tutto bene)
Lei stà in una laterale di Via Battindarno,monolocale pulito,ordinato,ambiente trombo raffinato molto profumato,mi è piaciuto.Lei è una ragazza molto dolce bei occhi,formosa molto sensuale per mè,abbiamo concordato sul prezzo,io non volevo viaggiare oltre i 100Km,quindi incomincio a spogliarmi e lei mi guarda stesa sul letto mmmm.... :w00tmesalia:
Incomincio a baciarla dappertutto succhiarlgi le tettone poi scendo giù fino a leccargli la passerina tutta depilata e pulita,mi sembra che gli piace,dopodichè torno su e la continuo a baciare sul collo e ancha in bocca mà non si lascia andare molto coi baci accenna appena,forse a frequentarla può migliorare,ad un certo punto mi metto in ginocchio sul letto e lei me lo prende in bocca e comincia succhiare senza infamia e ne lode,poi decido di scoparla alla mission,lei è molto coinvolgente e sensuale sembra di stare con la propria amante,però io preferisco quelle un pò più maiale,cmq dopo una serie di bei colpi affondati nella sua pussy vengo,abbastanza soddisfatto.
Dopo mi racconta un pò di lei,del suo ex ragazzo ecc ecc....
Lei è una bellissima persona,nel rapporto molto gfe,però ho notato anche che è un pò troppo pudica per i miei gusti mi sà che fà sto lavoro un pò sforzata,bisognerebbe frequentarla un pò per ottenere prestazioni migliori,poi a mè piacciono più porche e più attive.
Penso che non ci tornerò più anche se non è stata una brutta esperienza,lei è veramente educata,gentile e molto dolce.Spero di esservi stato di aiuto, :bye:

N.B Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna

Allegati

  • larysa.zip
    82,7 KB · Visite: 549
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
305
Località
BO
  • Creatore Discussione
  • #4
No le palle non le lecca (almeno a mè no) come ho detto nella rece a livello di troiaggine non è il massimo,però è una buona "amante" :yes:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Quanto sarà alta (senza tacchi ovviamente) e che misura porta di reggiseno? Sembra una Quarta a occhio e croce
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
305
Località
BO
  • Creatore Discussione
  • #6
Come altezza penso sfiori 1,70,come seno sì, dovrebbe essere una quarta
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.annuncinetwork.com/1808782-incontri-AFFASCINANTE-MORA-LARYSA-3277313162_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Larysa
NAZIONALITA': ungherese
ETA':35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj ( no CIM ),fk ,daty ,rai 1
RATE DI PARTENZA: 150 un'ora
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: mora occhioni chiari, in carne un bel po
ATTITUDINE: stile fidanzata
REPERIBILITA': buona


Ciao,

ho visitato Larysa 1 mesetto fa, e direi che posso confermare quanto scritto qualche mese fa dal "collega". Io sono stato un'ora per TU x3 , l'unica differenza è il FK che con me ha gradito molto... Non so se nell'ora sono previsti + shot, io tra una chiacchera e l'altra non ho avuto l'occasione per farlo :p
Ha detto che probabilmente toglierà gli annunci perchè vuole iniziare a farlo solo saltuariamente quindi solo con chi già conosce.... mà, vedremo!
Ciao
 
Commenta
Alto