LarysaYr - Palermo - Your Dreamed Girls

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Larysa
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300693
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, OWO, 69, CIM, CIF, COB
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, DATY, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza genere velina, come da foto, ma più piccolina, alta 1.70, magra, seno piccolo, due occhi celesti splendidi, capelli biondi raccolti con coda.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, hotel 4 stelle.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3809580221xx
LA MIA RECENSIONE: annoiato da queste uggiose giornate di pioggia (sebbene il testosterone sia sotto terra :secret:) decido di incontrare Laryssa, nonostante le recensioni non proprie esaltanti lette sul forum. In fondo con le russe di ydg mi va quasi sempre bene, quindi prenoto, solita trafila di sms ed eccomi davanti la porta. Mi apre la ragazza delle foto, con la differenza che di presenza non è la stangona che sembra dalle foto, ma è più "piccolina" diciamo, comunque bellissima, un po' acerba certamente, direi indicata per quelli a cui piacciono i tipi velina o lolita. Soliti convenevoli iniziali, doccia con telo in stoffa (affanculo alle loft che a malapena ti danno della pessima carta...) e si comincia. Diversamente da quanto letto in altre rece, in questa occasione si mostra intraprendente, comincia a strusciarsi, a toccarmi, poi passa al bacio (con lingua), un vero e lungo DFK. Ovviamente l'amico friz:w00tmesalia: a questo punto va sull'attenti e per premio, poco dopo, si ritrova nella dolce boccuccia di questa simpatica e sorridente velina moscovita (almeno così dice lei), che si lancia in un ottimo e prolungato BBJ, così ottimo che merita di essere ringraziata con un DATY, che accetta volentieri. Ma, la domanda sorge spontanea, perché fare a turno? Facciamo un bel 69 :lol:! E alè, via di 69, che mi fa capitolare con un CIM, con lei che, versione aspiratutto, continua a succhiare per un bel po' anche dopo la venuta. Pausa lavaggi e piccolo social e si ricomincia, con lei che si dimostra instancabile e decisa nel BBJ, per poi passare al sex, ma senza conclusione stavolta, per mia esclusiva mancanza, che, passata l'ora, dovevo sfortunatamente andar via (per lei potevamo continuare). In conclusione, ottimo incontro, assolutamente soddisfacente, lei ha iniziativa e ti lascia fare tutto senza esitazioni, probabilmente rispetto al precedente tour è molto migliorata, probabilmente l'ho beccata nel momento giusto (ero il primo della giornata), non saprei, ma per me è assolutamente promossa e da rivedere. Unico difetto: è magra e con poco seno, se questi sono particolari molto importanti, bisognerebbe valutare bene se incontrarla o no.

Figurina:

Allegati

• Larysa.jpg
    Larysa.jpg
    27,6 KB · Visite: 186
che pezzo di sticchio!:pardon::prankster2: io cmq non sopporto il fatto che si possa "prenotare"... gia' su CT ce n'e' un bel po'!... queste girls ci mettono "passione" nel loro lavoro ma mi sembrerebbe di essere davvero al supermercato col numerino :sad:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto