Laryyssa - Roma - sito personale

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://people.virgilio.it/profilo/laryyssa/home
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Collatina
NOME INSERZIONISTA: Laryyssa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBY-FK-GFE
COMPENSO RICHIESTO:130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1ORA
DESCRIZIONE FISICA:Molto intrigante,snella,belle gambe,lato B da esposizione,tette piccole ma sensibili e sostenute
ATTITUDINE: Molto GFE,Molto gentile e affettuosa,ti mette a tuo agio.
REPERIBILITA': facile secondo le ore e se non è come dice lei 'in ca....o'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Mi sembra di no
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Piuttosto preso dalle foto e dal tipo,prendo appuntamento un paio di giorni prima e vengo confermato da sms con indirizzo e rate.
Indirizzo con serranda chiusa,richiamo e mi da le corrette indicazioni dietro l'angolo,arrivo,porta che si socchiude e 'Bella sorpresa',laryyssa è esattamente come nelle foto:breve presentazione,regolo in anticipo il dovuto,perchè è la prima volta.........
poi svestizione,vengo preso per mano e condotto al bagno,entriamo della vasca con tenda e ci docciamo e insaponiamo mio malgrado,ne venivo da appena docciato con i miei amati olii essenziali,carezze e baci appassionati per buoni 10 minuti,poi asciugatici passiamo sul lettone dove non posso fare a meno dal dedicarmi a una leccata di parti basse chilometrica,la ragazza si bagna molto con mio diletto,il tutto per un buon quarto d'ora,poi passiamo alla parte concreta,BBJ di buona fattura,ottimo smorza,poi passiamo alla missio fino a mia capitolazione.Sto a riprendere sentimenti,breve e piacevole social time,saluti e a rivederci.
Considerazioni:Negativa è la zona,Collatina Ponte di Nona è piuttosto fuori mano e trafficata in ore critiche.Per me le funzioni accessorie tipo massaggio e doccia sono puramente fine a consumare tempo per raggiungere i time concordati:in fin dei conti il tempo dedicato alla trombata è sempre lo stesso,la mezz'ora classica.
Questo nulla toglie alla piacevolezza dell'incontro con Laryyssa,ma perchè lei è una bella persona,intelligente e sensibile,un fisico snello e atletico senza un filo di grasso e cellulite,un piacere per gli occhi e il tatto.
Forse la rivedrò piu in la.

Reaction score
1
Laryssa - Roma - Bakeca incontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laryssa-g47s35474575
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Ponte di Nona
NOME INSERZIONISTA: Laryssa
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta, credo i 27 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: non avevo concordato
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: socievole, professionale
REPERIBILITA': contattata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalla notevole attività di marketing della ragazza in oggetto ed essendo in zona ho deciso di fare un salto. Diciamo che è più carina dal vivo, personalmente mi piacciono le ragazze magre e lei non ha decisamente un filo di grasso. Socievole, e molto attenta alla pulizia, ti mette subito a tuo agio, si parte una doccia calda insieme (nonostante sia docciato da un ora, ma mi pare di capire sia la prassi, avrà probabilmente un accordo speciale con l'acea), comunque piacevole dato che a Roma faceva un freddo cane questa mattina, toccatine varie in vasca, ci asciughiamo, ciabattine e proseguiamo l'attività sul lettone che è una via di mezzo tra un futon e un letto matrimoniale, comunque comodo, segue 69 e posizionamenti vari (le sigle non sono il mio forte). Dopo terminato ho ricevuto un massaggio piacevole sul lettone. Che dire, la ragazza mantiene quello che promette ed è anche piacevole ed intelligente. Esperienza decisamente positiva che credo ripeterò quando sarò in zona. Questa è la mia prima rece, scusate in anticipo per eventuali casini.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto