last minute : gita 08/06 fkk paradise stuttgart a chi puo' interessare..

Reaction score
35
Salve amici; gita prevista al Paradise di Stuttgart sabato prossimo (08/06) .Il programma sommario prevede partenza dal nord italia(zona asti) vs le 5 della mattina,con arrivo previsto al Paradise vs le dodici ora della pappa.Sollazzo e permanenza fino all'ora di cena(vs le diciannove),e quindi ritorno verso l'hotel scelto,distante + o meno a meta' percorso verso l''italia.Durante il rientro serale facoltativo giro al Globe di Scherzembach,senno' hotel e nanna.Rientro nella mattinata di domenica 09/06.Se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi faccia un fischio. Tariffa del viaggio 50 euro+ 50 circa x la sistemazione,ovviaemente a testa.Naturalmente e' accetto anche qualche collega lombardo,con ritrovo lungo il percorso.Richiesti/Corrisposti: affidabiita',puntualita ed elasticita'.Ulteriori dettagli a chi interessa,in PVT.

Reaction score
3
Paradise di pomeriggio = tempo perso, il meglio arriva alla sera..

p.s.: c'e' thread apposito per annunci viaggi, utilizziamo quello

Commenta
Reaction score
2
Valutate anche il Sakura come alternativa al Paradise.

Come mai ripartite alle 19, e non vi fermate in zona? Tanto avete fatto la tirata all'andata, potete farla anche al ritorno, altrimenti:

- Vi perdete comunque il Paradise di Sabato sera (anche li lavorano su turni, quindi alcune arrivano tardo pomeriggio).
- In Svizzera tendenzialmente spendete di più di Hotel rispetto alla Germania
- Se lo fate per rientrare più presto alla Domenica, fermandovi a Zurigo guadagnate solo 1:30 scarsa, e comunque siete sempre al di là della vera incognita stradale, il Gottardo.

Saluti,
FrancoB

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Valutate anche il Sakura come alternativa al Paradise.

Come mai ripartite alle 19, e non vi fermate in zona? Tanto avete fatto la tirata all'andata, potete farla anche al ritorno, altrimenti:

- Vi perdete comunque il Paradise di Sabato sera (anche li lavorano su turni, quindi alcune arrivano tardo pomeriggio).
- In Svizzera tendenzialmente spendete di più di Hotel rispetto alla Germania
- Se lo fate per rientrare più presto alla Domenica, fermandovi a Zurigo guadagnate solo 1:30 scarsa, e comunque siete sempre al di là della vera incognita stradale, il Gottardo.

Saluti,
FrancoB

x Franco; il Sakura era(ed e') l'alternativa piu' valida,ma il paradise mi e' stato descritto bene da un amico,che vi e' stato li lo scorso settemre 2012.Se ho capito bene stessa gestione del Palace di Francoforte che conosco bene,per cui ottima.X la questione dell'hotel credo tu abbia ragione,la svizzera e' oltremodo cara per cui credo mi fermero' prima del confine elvetico tornando indietro.P.s. Sono pero' attualmente da solo,quindi valutavo un eventuale compagno anche,e non solo,x dividere le spese..

Commenta
Alto