LATEX fai da te (KIT)

Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Gentilmente qualcuno conosce negozi altamente specializzati in abbigliamento di solo latex in Veneto e Lombardia.No comuni sexy shopo.Io sto cercando tutto il materiale per realizzare da solo abbigliamento (calze sopratutto) e ho trovato sul web solo siti in inglese che richiedono iscrizione.Qualcuno può aiutarmi?Grazie
 
H

hunter_mi

Ospite
Ospite
A milano c'ė il SexSade in via Felice Casati, troverai quello che cerchi...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
249
Reaction score
81
se con un pò di pazienza ti fai un giretto su e-bay si trovano cosette interessanti a due soldi.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Al momento mi è impossibile andare a Milano.Su e-bay francamente non avevevo neppure pensato.Grazie ad entrambi.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ciao Burlesque, io vado su www.corinnemodasexy.it. se ti interessa ho il numero di una sarta a Bergamo che cuce latex e ti dice anche dove comprarlo. Ci vanno molte drag queen da lei, in caso ti interessasse fammi sapere, se gli amministratori saranno così gentili da girartelo. Bacio, a presto.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
La mia ignoranza o penso fantasia mi aveva portato a pensare che l'abbigliamento in latex si potesse creare facendo delle colate di materiale direttamente su la parte che si voleva creare un pò come i calchi per fare poi le statue di cera.Poi ho visto che si compera il latex e come hai scritto tu Alba si cuce e mette insieme.Di fatti ho trovato siti stranieri che organizzano corsi per riparare il latex.Io mi ero fatto altra idea che mi scombussolava gli ormoni ma legata all'idea di colare il materiale.Bello il sito da te proposto sopra.Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
In effetti c' è anche il latex spray in bombolette o liquido che si essica al momento, ma credo sia usa e getta, va rinnovato ogni volta, non ho esperienza diretta, provato solo i nastri adesivi.
A Milano c' è "Bushido" specializzato in queste cose e che vende anche via mail e lo storico "sexshop" all' arco della pace che ha una sezione apposita ed anche lui vende via mail; su google si trovano immediatamente.
 
Commenta
Alto