Latina matura - Milano - Italiacalda

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
62
Reaction score
10
ItaliaCalda.com is available at DomainMarket.com
NOME: Non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: MM1 Molino Dorino, vicinissimo alla Motorizzazione
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': intorno ai 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto nello specifico
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 60€
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Una donnona un po' su con l'età (è pure nonna)
ATTITUDINE: cordialissima, nessuna fretta
index: 34009136xx


Allora, al telefono è molto cordiale, gentilissima, fa battute anche divertenti. Si assicura che io abbia letto bene l'annuncio e sappia cosa mi aspetta.
Giunto sul posto, chiamo e mi da mille indicazioni su come salire senza farmi notare, nel palazzo non c'è nessun ficcanaso, ma dice lei, e concordo io, meglio tenere sempre un profilo basso.
Appena mi apre, in abiti civili, vedo una donnona che non ha 50 anni, ma credo intorno ai 60, e la pelle ed il viso con i segni tipici dell'età. Però intravedo dal maglioncino due latterie compresse che mi fanno ben sperare e che lei mi fa subito palpare, al telefono avevo chiesto se erano naturali.
A guardar meglio dalle foto non sembra neppure lei, ma potrei sbagliarmi.

Appartamento popolare, così così, ma pulito.
Mi chiede subito il regalino oltre alla tariffa base, ma lo chiede in una maniera talmente simpatica e buffa che non riesco a dirle di no.
Giunti in camera, si spoglia parzialmente e decomprime le poppe, ed arrivano le prime delusioni. Sono effettivamente un po "vuote" e cadenti, nemmeno troppo belle a vedersi, e la pelle è quella che è.

Mi sdraio ed inizia una pompa scoperta di buona fattura, di esperienza, con le poppe penzoloni, anche queste che mostrano inevitabilmente i segni del tempo.
Non ce la faccio a fare altro, non ho voglia di fare altro, neppure una spagnola, allora mi rilasso, prendo una poppa in mano e mi avvio alla conclusione con il suo permesso "si tranquillo, mi disinfetto sempre la bocca".
Allora le deposito in bocca il carico di una settimana, con lei che non fa una piega.

Segue chiacchierata davvero piacevole, con siparietto finale: mi fa ascoltare una telefonata appena ricevuta "senti senti...si sta facendo una sega, lo senti ciak ciak ciak", e questo dall'altra parte che diceva cose oscene.
Non ho veramente molto da dire su questo incontro. Se avete domande.
 
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
62
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo no, ho trovato solo questo. Se avete pazienza ancora qualche giorno, andrò io, e vi dirò.
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
deve aver cambiato numero, quel tleefono risulta disattivato, qualcuno sa se mette nuovi annunci da qualche altra parte?
 
Commenta
Alto