latine e brasiliane nei locali tra RE-MO-BO

Reaction score
1
Ciao a tutti, sono stato ultimamente al carosello e ho visto purtroppo per me solo una latina, sapere dirmi in base alle vostre esperienze se tra Reggio, Modena e Bologna c'è qualche posto con latine e brasiliane.
Tempo fa al Carosello c'era una dominicana fantastica e al play time a san prospero avevo avuto la fortuna di incrociare la gatta nera ed un ottima brasiliana.
Chiaro le donne sono tutte belle, ma io cerco questo genere, per chi come me le ama cerchiamo di chiarire la situazione

grazie intanto

E un po' fuori mano rispetto le provincie che citi ma al Biberon ( Drizzona- CR) vi sono sempre 2-3 ragazze di colore tra sud americane ed Africane (non marocchine) molto belle.

Sono stato sabato al Mikonos di Pieve di cento (BO) e ho visto 2 dominicane e un paio di marocchine. Non sono il mio genere ma…devo essere realista… veramente delle belle donne.

Ciao a tutti, sono stato ultimamente al carosello e ho visto purtroppo per me solo una latina, sapere dirmi in base alle vostre esperienze se tra Reggio, Modena e Bologna c'è qualche posto con latine e brasiliane.
Tempo fa al Carosello c'era una dominicana fantastica e al play time a san prospero avevo avuto la fortuna di incrociare la gatta nera ed un ottima brasiliana.
Chiaro le donne sono tutte belle, ma io cerco questo genere, per chi come me le ama cerchiamo di chiarire la situazione

grazie intanto
Anch'io come te sono amante del genere ma purtroppo nei locali sono merce rara e continua il monopolio rumeno. Al Playtime ( ora CandyClub ) ce n'erano di notevoli ( su tutte Gaby la cubana ) ora sono rimaste in 2 e nemmeno tanto belle. Tra i locali che ho visitato il maggior numero di latine l'ho trovato al biberon attualmente sono in 5

intanto grazie delle dritte, ma noi che siamo amanti del genere, continuiamo ad alimentare la nostra passione, scambiamoci le info.
Chiaro anche le altre donne sono belle sia chiaro, ma una passione è una passione

Meravigliosa dominicana al Rimmel di Ficarolo. Si chiama Chanel.
Teoricamente........dovrebbe uscire, così mi diceva il barista, ma non ho mai avuto il culo di trovarla libera...........

intanto grazie delle dritte, ma noi che siamo amanti del genere, continuiamo ad alimentare la nostra passione, scambiamoci le info.
Chiaro anche le altre donne sono belle sia chiaro, ma una passione è una passione
Segnalo presenze sudamericane in vari locali : Patricia boomastica black colombiana ( Breaks Beer Roverbella ) Sol brasiliana un po' atipica bianca occhi azzurri ( al Monella di Rottofreno ) Naty dominicana scurotta una garanzia in priveè ( Bulli e Pupe Castelvetro ) ...

Segnalo presenze sudamericane in vari locali : Patricia boomastica black colombiana ( Breaks Beer Roverbella ) Sol brasiliana un po' atipica bianca occhi azzurri ( al Monella di Rottofreno ) Naty dominicana scurotta una garanzia in priveè ( Bulli e Pupe Castelvetro ) ...

Mi fa piacere sentire della boombastica del Break beer,però dire che una brasiliana bionda occhi azzurri è atipica...uh..beh...direi proprio il contrario! Nelle pubblicità,nelle sfilate,in tv in Brasile ci sono SOLO bionde occhi azzurri,e questo da un po' scatena un po' di polemiche.

Mi fa piacere sentire della boombastica del Break beer,però dire che una brasiliana bionda occhi azzurri è atipica...uh..beh...direi proprio il contrario! Nelle pubblicità,nelle sfilate,in tv in Brasile ci sono SOLO bionde occhi azzurri,e questo da un po' scatena un po' di polemiche.
Beh nell'immaginario collettivo le brasiliane non sono certo bionde con occhi azzurri ma meravigliose mulatte. E' pur vero che le bionde sono numerose ( specie al sud ) anche se nelle città che ho visitato ( Salvador Recife ) ne ho viste pochissime... cmq w le brasiliane splendido miscuglio di razze....

Indietro
Alto
Aiuto