Lato B da urlo - Rimini - Altro

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.439
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lato B da urlo! Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lato-da-urlo-disponibile-pmvz60460675
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - San Giuliano
NAZIONALITA': Romena?
ETA': 24 dichiarati, ma forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1 e RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora 170 snella
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano, ascensore non disponibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845166xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho contattato la ragazza una sera in cui mi trovavo in zona e disponevo di poco tempo. Avevo già il suo numero in memoria perché in estate l'avevo intervistata in zona fontana 4 cavalli dove fa la OTR. L'incontro era rimasto in sospeso perché a me non piace fare le cose in macchina e lei ha detto che solo in inverno aveva la possibilità di un luogo per ospitare a San Giuliano.
La chiamo intorno alle 19, risponde subito e di che passo a salutarla. Mi da l'indirizzo, un hotel di San Giuliano, e mi dice che mi aspetta di sotto.
In due minuti sono li, e vedo un paio di persone che parlano all'ingresso, anche lei è li, mi invita ad andare, nessuno fa caso a me ma non è la situazione che di solito si ha in questi incontri. Saliamo al terzo piano per le scale, incontriamo in altro paio di persone, neanche un saluto e via. L'ascensore c'era ma non ho capito bene il motivo per cui non lo abbiamo utilizzato.
Siamo entrati in camera, classica camera singola di hotel con divano letto, armadio, tavolino e bagno. Tutto abbastanza pulito e in ordine.
Dopo i classici saluti iniziali mi ha detto che non poteva fare molto perché aveva le sue cose di donna e se andava bene poteva fare con la bocca. Poco male, a me il BJ piace e ci accordiamo: parte da 50, ma visto che non mi aveva avvisato prima della sua parziale indisponibilità va bene anche 30.
Faccio un salto in bagno e ritorno sul divano letto a quel punto rimasto solo divano.
Le chiedo di mettersi nuda, se voleva, perché ha un bel fisico e volevo un attimo accontentare l'occhio. Accetta e mostra un bel fisico, circa 170, mora, carnagione scura, bel culetto e seno teen style, credo non arrivi ad una seconda. Di viso non è carinissima, faccia classica un po dura delle sue parti d'origine.
Passiamo all'azione. Sulla qualità del BJ si può disquisire all'infinito. I gusti sono personali e si può solo descriverlo poi ognuno decide se gli aggrada oppure no.
Dopo una prima stimolazione con le mani infila il cappuccio e inizia un lavoro di bocca abbastanza energico, come piace a me. Non mi piace molto chi ci gira troppo attorno (!) ho bisogno di sentire il contatto e lei si faceva sentire bene con la bocca e con la mano massaggiava contemporaneamente i due gemelli più in basso. Seguiva bene le mie istruzioni e questo è quello che conta in fondo.
Finito il tutto, pulizia in bagno e poi un 10 minuti di social time. Dove mi ha detto quello che fa: BJ, BBJ, RAI1 e RAI2 altro non saprei. Per RAI2 ha detto che chiede 100/150 ma non so da che dipenda, comunque qualcuno, avevo letto sul forum, aveva ottenuto 70, quindi capisco che tutto è trattabile, anche a me è capitato così.
A quel punto salutata veramente, scendo i tre piani di scale a piedi, incontro un paio di persone e sento vari rumori di porte ma nessuno bada a me anche stavolta.
Non una esperienza esaltante, ma me la sono cavata con poco tutto sommato.
Un ciao a tutti.

30/30/6,5 Price/Time/Voto
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    50,2 KB · Visite: 250
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,4 KB · Visite: 308
Commenta
Alto