Lattofilia e il feticismo per il latte come pensate voi?

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
[attachment=0:2i42a830]300px-Roman_Charity_-_Pieter_Pauwel_Reubens.jpg[/attachment:2i42a830]
Cari utenti!

Ho trovato ultimamente una discussione su Internet riguardante questa pratica, ma nessuno poteva dare una spiegazione approfondita.
Nonostante che questo fenomeno viene già nominato nella storia della Roma antica. Per tutti tra di noi che non sanno cosa significa trovate la definizione nel link di Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Erotic_lactation.

Come potete leggere viene anche differenziato in diverse sottocategorie come ad esempio in "Adult Breast Feeding" (ABF) o "Adult Nursing Relationship" (Lattofilia= l'allattamento di un partner adulto).

Allora, la mia domanda a voi:
Vi potete immaginare un comportamento di questo genere? E se sì, come vi spiegate? :umnik2:

Buona giornata, Miss Jane
 

Allegati

  • 300px-Roman_Charity_-_Pieter_Pauwel_Reubens.jpg
    300px-Roman_Charity_-_Pieter_Pauwel_Reubens.jpg
    15 KB · Visite: 467
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Miss Jane ha scritto:
[attachment=0:2dae7lsv]300px-Roman_Charity_-_Pieter_Pauwel_Reubens.jpg[/attachment:2dae7lsv]
Cari utenti!

Ho trovato ultimamente una discussione su Internet riguardante questa pratica, ma nessuno poteva dare una spiegazione approfondita.
Nonostante che questo fenomeno viene già nominato nella storia della Roma antica. Per tutti tra di noi che non sanno cosa significa trovate la definizione nel link di Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Erotic_lactation.

Come potete leggere viene anche differenziato in diverse sottocategorie come ad esempio in "Adult Breast Feeding" (ABF) o "Adult Nursing Relationship" (Lattofilia= l'allattamento di un partner adulto).

Allora, la mia domanda a voi:
Vi potete immaginare un comportamento di questo genere? E se sì, come vi spiegate? :umnik2:

Buona giornata, Miss Jane




Cara Miss..... non oso immaginarmelo :shok: ............. senza biscotti!!! :biggrin: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
ripley45 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
[attachment=0:o2oteogu]300px-Roman_Charity_-_Pieter_Pauwel_Reubens.jpg[/attachment:o2oteogu]
Cari utenti!

Ho trovato ultimamente una discussione su Internet riguardante questa pratica, ma nessuno poteva dare una spiegazione approfondita.
Nonostante che questo fenomeno viene già nominato nella storia della Roma antica. Per tutti tra di noi che non sanno cosa significa trovate la definizione nel link di Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Erotic_lactation.

Come potete leggere viene anche differenziato in diverse sottocategorie come ad esempio in "Adult Breast Feeding" (ABF) o "Adult Nursing Relationship" (Lattofilia= l'allattamento di un partner adulto).

Allora, la mia domanda a voi:
Vi potete immaginare un comportamento di questo genere? E se sì, come vi spiegate? :umnik2:

Buona giornata, Miss Jane




Cara Miss..... non oso immaginarmelo :shok: ............. senza biscotti!!! :biggrin: :lol: :lol:

Ripley, i biscottini mentre si parla delle cose serie, dai stai buonoooo!!! :acute: Missy
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzi, scherzi a parte! Un seno materno, secondo me, è per la gran parte dei maschi un simbolo erotico senza essere subito un fetish?. Poi se qualcuno, magari un amante dello spagnolo, si fa trascinare dal "nettare", perché no?. :smile: Saluti Miss Jane
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Cara Missy,
sinceramente non conoscevo il termine e nemmeno la pratica.
Pur adorando il seno e, come tutti del resto, adorando baciare, assaggiare tali rotondità e, soprattutto, i capezzoli, assaggiare il latte lo trovo troppo per me. Ammetto che la cosa mi provoca un po' di repulsione e, ad un primo impatto, mi da la ovvia sensazione di qualcosa di incestuoso.
Probabilmente, pur non essendo sessuologo o psicologo, immagino che sia proprio quello lo “scopo” (conscio o inconscio che sia). Riproporre dinamiche madre-figlio, più che compagno-compagna... O almeno questa è la sensazione che mi da...:unknw:

p.s.:Ripley mi hai fatto morire dal ridere...Io solo ed esclusivamente se ci sono i Plasmon! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
latte si, ma con due cucchiaini di zucchero, che la vita è tanto amara
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Dylan ha scritto:
Cara Missy,
sinceramente non conoscevo il termine e nemmeno la pratica.
Pur adorando il seno e, come tutti del resto, adorando baciare, assaggiare tali rotondità e, soprattutto, i capezzoli, assaggiare il latte lo trovo troppo per me. Ammetto che la cosa mi provoca un po' di repulsione e, ad un primo impatto, mi da la ovvia sensazione di qualcosa di incestuoso.
Probabilmente, pur non essendo sessuologo o psicologo, immagino che sia proprio quello lo “scopo” (conscio o inconscio che sia). Riproporre dinamiche madre-figlio, più che compagno-compagna... O almeno questa è la sensazione che mi da...:unknw:

p.s.:Ripley mi hai fatto morire dal ridere...Io solo ed esclusivamente se ci sono i Plasmon! :biggrin:




:wink: Sta buono Dylan che la Miss ci massacra se le roviniamo l'argomento :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
.....mi ingrifa assai....ai tempi, quando mia moglie allattava, però non mi concesse questa pratica.........anche forse perchè non insistetti......ma ora :w00tmesalia: se capitasse..... :woottrizomeno: ( ovvio non con mia moglie, poverina) :crazy:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #9
Big Five ha scritto:
.....mi ingrifa assai....ai tempi, quando mia moglie allattava, però non mi concesse questa pratica.........anche forse perchè non insistetti......ma ora :w00tmesalia: se capitasse..... :woottrizomeno: ( ovvio non con mia moglie, poverina) :crazy:

Caro BigFive, guardi nelle pagine gialle, sotto " madre surrogato"?. (scherzo) :wink: Missy
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
menthor ha scritto:
latte si, ma con due cucchiaini di zucchero, che la vita e' tanto amara

Beh è gia DOLCISSIMO di suo.
Io l'ho provato.
Sono un'amante dei seni ENORMI e questa pratica l'ho fatta con una mia "trombamica" che dopo la gravidanza si è ritrovata 2 tette gigantesche: da una Sesta a piu di una Decima (inquantificabile)
L'ho provato per curiosità, perchè io bacerei e leccherei le tette per ore. Li il latte usciva praticamente da solo, ne aveva le tette stra piene

Senza nessuna offesa per le donne.
Credo di averlo fatto più che per il lato figlio-madre (odio tutto quel che è simil incestuoso)
per il fatto che adoro la Donna VACCA (di comportamento e apparenza)
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
menthor ha scritto:
latte si, ma con due cucchiaini di zucchero, che la vita e' tanto amara

Beh e' gia DOLCISSIMO di suo.
Io l'ho provato.
Sono un'amante dei seni ENORMI e questa pratica l'ho fatta con una mia "trombamica" che dopo la gravidanza si e' ritrovata 2 tette gigantesche: da una Sesta a piu di una Decima (inquantificabile)
L'ho provato per curiosità, perchè io bacerei e leccherei le tette per ore. Li il latte usciva praticamente da solo, ne aveva le tette stra piene

Senza nessuna offesa per le donne.
Credo di averlo fatto più che per il lato figlio-madre (odio tutto quel che e' simil incestuoso)
per il fatto che adoro la Donna VACCA (di comportamento e apparenza)
Sono della tua stessa e medesima oppinione nonchè dei tuoi medesimi gusti in fatto di tette + son grosse meglio è, ma soprattutto adoro giocarci e sgrillettare i capezzoli quando diventano duri :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
0
Miss jane mi spieghi che cosa è il gioco degli adult babies e perchè certe lo rifiutano?...sò ignorante è una pratica pericolosa?Ha qualcosa a che fare con la lattofilia?
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
80
Reaction score
23
bhe devo dire che parlando con tanti amici che sono diventati babbi devo dire che molti sanno che sapore ha il latte materno.... presumo quindi che una tittatina o due sia scappata e credo che lo farei anch'io per curiosità
poi da questo a farlo diventare una pratica .....
 
Commenta
Alto