Laufhaus LADY'O | Furstenfeld

Reaction score
0
LADY'O | http://www.ladyo.eu
[googlemap:3jv5tnh1]http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=furstenfeld,+austria&sll=47.083215,15.95953&sspn=0.076914,0.241184&ie=UTF8&hq=&hnear=F%C3%BCrstenfeld,+Stiria,+Austria&ll=47.08228,15.981331&spn=0.076915,0.241184&z=13[/googlemap:3jv5tnh1]

per lavoro sono spesso in ungheria, romania e bulgaria, viaggiando sempre in auto, mi fermo a dormire nei luoghi piu' disparati, in ogni caso sempre fuori dalle grandi citta'.

uno dei miei preferiti e' il LADY'O, situato a Hainfeld - Radersdorf appena fuori la rampa d'uscita per Furstenfeld, 40km dopo Graz verso Vienna.

Preferito perche' molto ben tenuto, pulito e, sopratutto, con ragazze direi sopra la media e prezzi decisamente normali se non bassi ! (30/50/70/100 ovviamente puoi anche salire ma non ha senso).

Preferito perche' se vuoi fermarti anche solo per dormire durante il viaggio la stanza non ti costa piu' di 25 euro ed anche perche' puoi passare un paio d'ore al night senza svenarti e con ragazze diverse da quelle del laufhaus !

insomma, se passate da quelle parti vi invito a visitarlo ! merita...

ps: spero come primo post di non aver commesso errori !

Reaction score
0
Caro Zebio,
le tue informazioni ed il sito sono proprio interessanti.
Potresti essere più preciso sui servizi offerti dalle girls?
Grazie mille e.. a buon rendere

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
frederique ha scritto:
Caro Zebio,
le tue informazioni ed il sito sono proprio interessanti.
Potresti essere più preciso sui servizi offerti dalle girls?
Grazie mille e.. a buon rendere

cambiano ogni 20gg per cui quello che posso dirti ora sicuramente non potrei confermarlo per la prox settimana, alcune ritornano periodicamente, probabilmente perche' hanno qualche cliente fidelizzato, personalmente posso indicarti Henny - (sembra la ragazza della porta accanto che ognuno di noi vorrebbe avere/sognare !).

i servizi offerti sono sostanzialmente gli stessi che puoi trovare in altri laufhaus, i prezzi sono decisamente inferiori rispetto a villach, klagenfurth o vienna - forse perche' fuori mano ? - e' regalata cortesia e discrezione che ovviamente viene anche richiesta...

di sera potrai trovare ulteriori ragazze nel night adiacente, personalmente non ho mai invitato nessuna dal night, dirigendomi sempre nel laufhaus ! dove generalmente ne trovi almeno 20, a volte di piu', disposte su due piani.

le ungheresi la fanno da padrone, probabilmente vengono dalla vicina kormend che dista poco piu' di 30km passato il confine austro-ungherese, ma puoi trovarci anche ceke, russe, tedesche e ovviamente austriache.

che dire... dopo averne visti altri, fra cui aphrodite e babylon, ora ritengo il lady'o quasi una tappa obbligatoria durante le mie trasferte; meno caos, meno gente e ragazze al di sopra della media.

nel caso ci passi... divertiti

Commenta
Reaction score
22
Scusa Zebio, ma i prezzi sono relativi a tempo o tipo di prestazioni?...Puoi essere più preciso?
Poi: se prendi una stanza per dormire, puoi anche farti raggiungere da una girl per un paio di orette? ed in tal caso, quanto ti può costare più o meno?
Grazie per le "info" :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
Scusa Zebio, ma i prezzi sono relativi a tempo o tipo di prestazioni?...Puoi essere più preciso?
Poi: se prendi una stanza per dormire, puoi anche farti raggiungere da una girl per un paio di orette? ed in tal caso, quanto ti può costare più o meno?

i prezzi sono a tempo e in quel tempo in genere quello che riesci a fare lo puoi fare... ovviamente per certe specialita' quali rai2 e' meglio chiedere in anticipo !

se prendi una stanza nel motel a fianco puoi farti raggiungere da una ragazza, solitamente quelle che stanno al night, le ragazze del laufhaus in genere non si spostano dal loro ambiente; essendo praticamente collegati, motel night e laufhaus non devi sborsare per farla uscire dal night, ti metti d'accordo e te la porti in camera, generalmente parti da doppia TU in poi... per un paio d'ore aspettati non meno di una quadrupla TU ! pero' la camera la paghi poco ! e ci puoi stare fino al mattino... !

buon divertimento...

Commenta
Reaction score
22
zebio ha scritto:
Big Five ha scritto:

i prezzi sono a tempo e in quel tempo in genere quello che riesci a fare lo puoi fare... ovviamente per certe specialita' quali rai2 e' meglio chiedere in anticipo !

se prendi una stanza nel motel a fianco puoi farti raggiungere da una ragazza, solitamente quelle che stanno al night, le ragazze del laufhaus in genere non si spostano dal loro ambiente; essendo praticamente collegati, motel night e laufhaus non devi sborsare per farla uscire dal night, ti metti d'accordo e te la porti in camera, generalmente parti da doppia TU in poi... per un paio d'ore aspettati non meno di una quadrupla TU ! pero' la camera la paghi poco ! e ci puoi stare fino al mattino... !

buon divertimento...

Molto chiaro ed interessante....Se mi recherò in terra Magiara farò coincidere il momento di andare a nanna con l'arrivo in questo luogo di piacere....Poi è evidente che a nanna non ci finirò da solo..... :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Zebio.
ma il lauf nel sito dice di essere aperto dalle 10 alle 20 giusto? e se arrivi dopo c'è solo il club giusto? l'eventuale camera bisogna prenotarla sempre tramite il telefono del lauf/club? io tedesco zero: inglese o body-language sono accettati? :biggrin:
Ci stavo facendo un serio pensiero. Presto sarò in quelle lande e come te amo i posti insoliti poco frequentati dalla massa.
Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusa il ritardo ma mi sono fatto un mesetto di ferie passando ovviamente ancora da quelle parti !

puoi chiamare tranquillamente in qualunque lingua, spesso rispondono anche in italiano, in inglese comunque non hai problemi..., non hai necessita di prenotare la camera, vicino al club e al laufhaus c'e' una sorta di albergo a 20/25 euro a notte ! quindi trovi senza problemi...

il consiglio e' di fermarti 3/4 giorni, visitare il lady'o ma anche fare una capatina nella vicina ungheria, dista solo 20km il confine e subito dopo verso kormend trovi altri locali, insomma un paradiso lontano dalla massa !!!

Commenta
Reaction score
0
ciao Zebio
potresti indicarmi alcuni di quei locali verso kormend
grazie

Commenta
Reaction score
0
Si, in effetti ....ci indichi i locali di kormend o zone limitrofe? Grazie a buon rendere

Commenta
Reaction score
0
posso dirti che ci passo "quasi regolarmente" almeno 1 (andata e ritorno), volta al mese... se hai intenzione di farci un salto non rimarrai deluso. per quanto riguarda l'ungheria i locali li trovi sulla strada, almeno 2/3 prima di arrivare a kormend, in ogni caso anche in qualsiasi hotel puoi farti far arrivare un ottima "coperta se hai freddo" !

Commenta
Reaction score
278
Ciao ti ringrazio per la info.Ieri sera ero a Graz ma non sono andato perchè erano già le 19 e credo non sarei arrivato in tempo.Dal sito non vedo grandi bellezze.Sai se è aggiornato?

Commenta
Reaction score
0
solitamente cio' che c'e' nel sito e' cio' che trovi, viene aggiornato regolarmente ad ogni cambio girls ! - di quelle attuali la Dani e la Carmen sono forse quelle che meritano di piu'...

ovviamente immagino saprai che dal night al laufhaus le girls non sono le stesse ! - a volte trovi del buono anche al night anche se alla fine e' piu' caro !

Commenta
Reaction score
0
una volta visitai La Cocotte a Jennersdorf, a pochi km dal Lady'o; e' piu' piccolo e quindi con meno scelta, certamente e' un po' fuori mano rispetto alla strada che ti porta al confine con l'ungheria.

Penso inoltre che le ragazze vengano scambiate dai due laufhaus in quanto ci incontrai una gia' vista al Lady'o...; prezzi e prestazioni penso inoltre siano pressoche' identici.

sito : http://www.lacocotte.at

Commenta
Reaction score
278
Sarà stata settimana sfortunata ma una decina di giorni fà ci sono andato_Onestamente la qualità lascia molto a desiderare.Foto ultra modificate ma poi in realtà le cose ben diverse.L'ambiente un pò oscuro e freddo mi ha fatto proseguire oltre.Peccato :mda:

Commenta
Reaction score
278
Passato qualche settimana fà...Come da sito sono sempre le stesse.Assai scadenti esteticamente.Ho preferito andare avanti:secret:

Commenta
Alto