laufhaus paradis klaghenfurt Lucy ott.2012

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
137
http://www.laufhaus-paradis.at/vorschau/lucy-ab-29-10-wieder-im-haus

Rece si riferisce al mese di ottobre 12
vista sta lucy n foto mi si e' chiusa la vena e son partito
Arrivo al laufhaus in pieno centro a klaghenfurt
previa parcheggio a pagamento nelle vicinanze
mi fiondo nel postribolo salgo tre piani e suono alla porta
mi apre sto fighino biondo platino in perizoma e tacco quindici
e non capisco piu' niente
lei è maliziosa ed ha un vocino dolce,mi sorride ,parla ma io non
sento nemmeno quello che dice..chiedo bocca figa 15 minuti
a 50 piadazze....mi sbottona la patta mi cala il pantalone e mi spinge
sul letto
si piega in ginocchio ed ingoldona con la bocca...parte a sucare mentre
mi guarda diritto in faccia....30 40 secondi e sborro immensamente
bacino di rito ,saluti e giu' a ricaricarmi per le prossime del laufhaus
ciao
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
296
Località
Padova
Qualche prezzo per questo postribolo in centro a Klagenfurt? Che sia un po' più economico di quello a villach ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
296
Località
Padova
Non c'è un tariffario fisso quindi ? Lo chiedo perchè a villach hanno un foglio con i prezzi in varie lingue e, comunque, la mezzora a 90 euro è esagerata ! La "sveltina" da un quarto d'ora a 70 euro è la soluzione migliore ma sono i prezzi che ho nella mia città senza dover andare all'estero, anche se, più pulito e controllato .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Non c'è un tariffario fisso quindi ? Lo chiedo perchè a villach hanno un foglio con i prezzi in varie lingue e, comunque, la mezzora a 90 euro è esagerata ! La "sveltina" da un quarto d'ora a 70 euro è la soluzione migliore ma sono i prezzi che ho nella mia città senza dover andare all'estero, anche se, più pulito e controllato .
Mi sono capitate diverse occasioni " elastiche" ma il tariffario è comune ovunque:rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Passato la scorsa settimana.Fighe da pensione meglio proseguire oltre magari verso Graz perchè le Laufhaus a Klagenfurt sono abbastanza scarse a livello qualitativo!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
296
Località
Padova
Buttando l'occhio a graz dove ci sono non meno di una decina di postriboli (laufhaus) mi pare di aver capito che il tariffario base sia :

25-30euro - handjob
30-50 euro - blowjob
50-60 - sveltina senza blowjob
60-80 - la mezz'ora canonica
120-150 - l'ora intera

non ho la più pallida idea per gli eventuali extra .
Ma intanto i prezzi orientativi dovrebbero essere questi .

Ad ogni modo sono cari , in germania si rimane tra i 25-50euro per una bella scopata .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Buttando l'occhio a graz dove ci sono non meno di una decina di postriboli (laufhaus) mi pare di aver capito che il tariffario base sia :

25-30euro - handjob
30-50 euro - blowjob
50-60 - sveltina senza blowjob
60-80 - la mezz'ora canonica
120-150 - l'ora intera

non ho la più pallida idea per gli eventuali extra .
Ma intanto i prezzi orientativi dovrebbero essere questi .

Ad ogni modo sono cari , in germania si rimane tra i 25-50euro per una bella scopata .
Più o meno ci siamo dipende però anche dal rapporto che hai con la ragazza.Come il Sottoscritto che sale spesso la giostra cambia!!Mi sembra inutile fare paragone con altri Paesi visto che sono più lontani e questo non è poco...Se vai in Romania te la lasciano gratis peccato ci sono oltre 1500 km ....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
In Romania gratis dove?............nel migliore dei casi si fanno mettere incinta, sposare e poi divorziano per spennarti.......Le zoccole sono avide come qui o peggio.......bah!....

Più o meno ci siamo dipende però anche dal rapporto che hai con la ragazza.Come il Sottoscritto che sale spesso la giostra cambia!!Mi sembra inutile fare paragone con altri Paesi visto che sono più lontani e questo non è poco...Se vai in Romania te la lasciano gratis peccato ci sono oltre 1500 km ....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
In Romania gratis dove?............nel migliore dei casi si fanno mettere incinta, sposare e poi divorziano per spennarti.......Le zoccole sono avide come qui o peggio.......bah!....
Se sei pollo garantito al limone!!! Dipende da tè.....Cercati qualche buon gancio e vedi come vanno liscie le cose collega!!
 
Commenta
Alto