Laufhausvillach

Reaction score
0
Chi conosce il posto, sa di cosa parlo.. ho vinto la sopata gratuita presso la Laufhausvillach. Non posso andare perche ho la moglie che deve partorire in questi giorni e non posso allontanarmi.. se c'e qualcuno che vuole andare, gli regalo la vincita. C'e tempo fino a 24/04. Unica cosa che chiedo in cambio e di postare una rece:).

Ciao, se non hai ancora trovato volontari che si possano "sacrificare" , mi potrei mettere in lista io.

Chi conosce il posto, sa di cosa parlo.. ho vinto la sopata gratuita presso la Laufhausvillach. Non posso andare perche ho la moglie che deve partorire in questi giorni e non posso allontanarmi.. se c'e qualcuno che vuole andare, gli regalo la vincita. C'e tempo fino a 24/04. Unica cosa che chiedo in cambio e di postare una rece:).
Curiosa la cosa:mda:

[no indirizzi mail]
Ma devi spiegarmi come funziona. Ho visto il sito ma ê tutto in tedesco... spero d riuscire domenica ad andar su. Grazie x la "possibilita" a buon rendere

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao manux, ti ho inviato la vincita in PM. E semplicissimo, stampa la ricevuta che ti ho inviato e portala con se, sali su ultimo piano e consegna la carta. Poi scegli la ragazza che voi e via.. scusate ma manux era il più veloce.. per leowing: c'e una sezione sul sito che si chiama "gioco a premi".
Basta rispondere online alle 3 semplici domande e lasciare la tua mail. se sei fortunato, vinci.. Io vinco quasi ogni mese ( estrazione settimanale)...

Questa poi..praticamente puoi vincere o un pompino o una scopata, o entrambi.
Beh se torni a vincere in concomitanza con un altro figlio io sono qua :lol:

Ultima modifica:
Ciao ho visto che fino a ieri non era in funzione il gioco.Oggi è ripartito.Ma l'estrazione avviene che giorno? In sostanza per l'estrazione immagino settimanale entro quando si deve inviare le risposte?? Grazie se qualcuno ha info!!

Indietro
Alto