Laura – Rimini -DDC

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.454
Reaction score
39.113
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Laura – Rimini -DDC

http://www.damedicompagnia.com/?p=2472

Vedo la novità e decido per un’esploratina, del resto al telefono è simpatica, dice di si a tutto, mi convince e parto. L’area operativa è quella della stazione, col conseguente casino per il parcheggio (ma quando una di queste va a scegliersi una bella casetta fuori città, che peraltro costa meno?).
Mi apre la porta Paola (http://www.damedicompagnia.com/?p=2481), che prova subito a spacciarsi per Laura che, al momento (deduco dal rumore tipo Niagara falls) è impegnata in un complesso rito lavatorio. Chiarito che nonostante gli occhialoni sporchi di fumo e di grasso non sono ancora del tutto rincoglionito, recupero il mio obiettivo designato: lì per lì resto un po’ basito, sembra un incrocio tra un pesce palla alto un metro e mezzo ed un cavallino pony (aveva pure la codina). Tuttavia il bel culone a mappamondo e la dotazione mammaria di quarto calibro abbattono l’incipiente indugio. Devo dire anche che lei ha modi assai gentili ed è sempre stata assai allegrotta, il che a me piace molto.
La contrattazione in idioma itagnolo segue uno schema ondivago, passando da due ettogrammi di piade per la coppia con lesbosciò fino ad un onestissimo rateo extraurbano per bbj&rai1.
Si parte bene con una sessione lavatoria molto piacevole ancorchè scrupolosa. Lei pure si sciaquetta a tutto spiano e l’abbondante innaffiata di colluttorio denota almeno un significativo sforzo di volontà. Poi si passa finalmente all’azione: per me la parte più divertente è stata una lunga esplorazione manipolatoria di tutta quella morbida e paziente meringa. Poi però è arrivata la sorpresa: bbj bello lento ma stranamente tormentoso: una slappatina ed una fazzolettata, una ripulitina ed un’altra leccata, ma poi il massimo: avete presente il modo in cui Valentino Rossi tiene il collo del bottiglione di Möet per farlo spruzzare più lontano? Bene! Il pony faceva proprio così con la mia bottiglietta! tenendo il pollice sopra al foro d’uscita! mi sembrano tutte sempre più matte!
Mica finisce qui la matteria: durante il trombo si raggiunge nel cubicolo la temperatura di fusione del tungsteno, così le chiedo perchè non accende i DUE ventilatori presenti e perchè non apre quelle maledette finestre: risposta che non fa una grinza: ‘tanto poi devo uscire e così non mi dimentico finestre aperte e ventilatori accesi’.
:swoon:

Origine: Spagnola
Età: 20+
Altezza: 1.5
Corporatura: tipo statuetta della natività tanzaniana, però morbida e liscia, insomma non so come, ma piacevole
Seno: il suo punto di forza assieme all’età, 4+ naturale
Foto: le sue, senza il trucco e le catene
Viso: un po’ indios e peggiore di quello delle foto, ma almeno sorridente
Fk: no
Daty: non è stato possibile, ad un certo punto nel ridere lei saltava da tutte le parti e la Y, tra impazzimenti vari ed il caldo, pareva uno stagno
Bj cabrio: si ma con gravose titubanze
Anal: correlato al rateo
Attitudine: svanita, divertente, paziente
Lingua: assai problematica, basic puttanologic italian e zero inglese.
Igiene: scrupolosa
GmzRate: 70/30/7
Si è raccomandata tanto ma non sono sicuro di voler tornare.
 

Allegati

  • laura-ddc-rimini.zip
    143,1 KB · Visite: 92
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Laura – Rimini -DDC

:clapping: :clapping: :clapping:

dr. grunf....ottima rece....Bravo per l'avanscoperta e per il racconto finale

ben fatta...mi sono divertito a leggerla...... :rofl: :rofl: :rofl:

........lì per lì resto un po’ basito, sembra un incrocio tra un pesce palla alto un metro e mezzo ed un cavallino pony (aveva pure la codina). Tuttavia il bel culone a mappamondo e la dotazione mammaria di quarto calibro abbattono l’incipiente indugio.................Poi però è arrivata la sorpresa: bbj bello lento ma stranamente tormentoso: una slappatina ed una fazzolettata, una ripulitina ed un’altra leccata, ma poi il massimo: avete presente il modo in cui Valentino Rossi tiene il collo del bottiglione di Möet per farlo spruzzare più lontano? Bene! Il pony faceva proprio così con la mia bottiglietta! tenendo il pollice sopra al foro d’uscita! mi sembrano tutte sempre più matte!
Mica finisce qui la matteria: durante il trombo si raggiunge nel cubicolo la temperatura di fusione del tungsteno, così le chiedo perchè non accende i DUE ventilatori presenti e perchè non apre quelle maledette finestre: risposta che non fa una grinza: ‘tanto poi devo uscire e così non mi dimentico finestre aperte e ventilatori accesi’.

un paio di passagi esilaranti :rofl: :rofl: :rofl:

azzo allora non l'ho patito mica solo io il caldo.....tungsteno boy :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto