- Registrato
- 10 Febbraio 2025
- Messaggi
- 2
- Reaction score
- 3
- Età
- 50
Numero di telefono: 3288746266
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288746266 - Ancona: Ragazza Marchigiana Reale
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Jesi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Salve a tutti, l'incontro che vi sto per raccontare risale a qualche mese fa più precisamente ad Aprile di quest'anno.
Avevo letto le precedenti recensioni su questa ragazza e abbastanza perplesso ma allo stesso modo fortemente incuriosito ho deciso che volevo provare.
Innanzitutto premetto che con la tipa in questione, che ora ha un numero diverso di telefono come potete notare, ho incominciato a messaggiare abbastanza frequentemente e abbiamo preso un po' di confidenza.
Lei si chiama Laura, è italianissima più precisamente delle basse Marche, trasferita a Jesi inizialmente con un lavoro normale e, successivamente spinta da una sua amica, ha iniziato a ricevere punter tanto da lasciare il lavoro e dedicarsi solo a questo.
Sia prima che dopo il nostro incontro mi ha raccontato parecchie cose personali su di lei che logicamente preferisco tenere per me, in ogni caso ha anche un profilo social dove si capisce bene che trattasi di una ragazza particolare e diciamo un po' fuori dagli schemi.
Ma torniamo a noi, decido trovandomi in quel di Jesi che era giunto il momento di incontrarla e raggiungo l'indirizzo che mi indica telefonicamente. L'appartamento si trova in un quartiere molto popolare di Jesi e come collocazione devo dire che non è proprio il massimo della privacy.
Mi apre la porta questa ragazza mora dal fisico normale e con un viso che al primo impatto non mi attira un granché, ma decido comunque di rimanere.
Verso il pattuito e ci spogliamo, una cosa che mi ha colpito è stata che stava bevendo del vino bianco e dicendomi subito che era un'estimatrice, mi ha offerto un calice anche a me prima di aprire le danze.
Lei nuda con addosso solo una collana a girocollo di quelle pacchiane e vistose, intimamente non proprio depilata e seno non grandissimo mi fa stendere sul letto ed inizia un BBJ abbastanza piacevole con io che incomincio ad accarezzarla dappertutto.
Quando decido che vorrei ricambiare facendole un DATY, che per sua stessa ammissione per messaggio diceva di andarne pazza, in maniera quasi scocciata mi dice di no e mi invita a proseguire di missionaria.
Poi mi chiede di metterla a pecorina e di nuovo missionaria dove, quando sto per concludere, mi sento afferrare le natiche e spingere con forza il mio pene dentro di lei fino alla mia venuta nel gommino. "Ci voleva proprio" sono state nell'immediato le sue parole!
Prima di andare ho chiesto l'uso del bagno e ho notato che lei si era già rivestita senza nemmeno darsi una sciacquata, cosa che mi ha fatto immediatamente pensare che Laura, ahimè, non sia tanto predisposta all'igiene e la cosa mi ha lasciato dubbioso non poco... anche se non ho avvertito odori strani sarà stato questo il motivo per cui non ha gradito le facessi il DATY? Boh non saprei e sinceramente non mi importa, concludendo è stata una sufficiente svuotata nulla più. Per quel rate che mi ha chiesto a mio avviso c'è di meglio quindi se qualcuno mi chiedesse se ci tornerei risponderei di no e sicuramente non a 70.
Un ultima cosa, una settimana fa la tipa mi ha ricontattato con un messaggino dicendo di aver cambiato appartamento sempre situato nelle immediate vicinanze di quello in cui sono stato io... ok ne prendo atto ma non mi rivedrà!
Tanto vi dovevo spero di esservi stato d'aiuto. Ad Majora!