Trans Laura 3289363101

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
19
Reaction score
14
Località
Pescara
Numero di telefono: 3289363101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3289363101 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Silvi, Teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laura
Nazionalità: Credo Brasiliana (non ho chiesto)
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la t-girl più di un mese fa. Dalle foto sembra più femminile, ma dal vivo, forse perchè senza trucco, risalta l'aspetto maschile. Concordiamo per telefono il menu e il compenso. Tra le mie richieste, la prima cosa che ho chiesto è stato il FK, cosa che mi ha garantito per telefono. Arrivo sul posto, al primo piano di una palazzina (ove nella stessa palazzina ce un'altra t-girl, Cristina). Entro, lei nella penombra mi accoglie con addosso solo reggiseno e slip. Mi chiede subito il compenso pattuito e mi dice di andare in bagno per il lavaggio, Torno in sala monta, lei mi fa accomodare sul letto e inizia subito una manovella, io cerco di baciarla ma lei fa di tutto per evitarmi (non sono un cesso, e vado sempre sbarbato e docciato e alito al mentolo). Comunque, quando gli dico che avevo richiesto il FK, mi concede alcuni bacetti a stampo sulle labbra. Il suo attrezzo non prende consistenza, mi pratica un bj mentre gli palpo i seni. La metto a pecora e dopo alcuni minuti vengo nel gommino. Ripassaggio in bagno, mi rivesto e saluti. Esperienza non positiva
 

Allegati

  • 10552220-1713620865.jpg
    10552220-1713620865.jpg
    66,3 KB · Visite: 1.422
Alto