Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
toscana
Ciao, innanzitutto grazie per la recensione, anche se infausta ma se in effetti mi trovasti in un momento, che avevo fatto nottata con un cliente molto facoltoso, ho ESTREMAMENTE SBAGLIATO A RICEVERE QUEL GIORNO. Dovevo dormire. Con tutto ciò mi scuso umilmente con tutto il cuore. Ritornerò a Firenze, probabilmente ad ottobre. Non penso che vorrai rivededermi ma in caso contrario mi farò perdonare alla grande, cominciando da dimezzare la tariffa e ovviamente metterci molta più passione. Perdonami nuovamente
Grandissima apprezzo molto la tua trasparenza e la tua sincerità.
Fare autocritica è sempre estremamente difficile.
Ti fa onore
 

Massiccio16

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
53
Ciao, innanzitutto grazie per la recensione, anche se infausta ma se in effetti mi trovasti in un momento, che avevo fatto nottata con un cliente molto facoltoso, ho ESTREMAMENTE SBAGLIATO A RICEVERE QUEL GIORNO. Dovevo dormire. Con tutto ciò mi scuso umilmente con tutto il cuore. Ritornerò a Firenze, probabilmente ad ottobre. Non penso che vorrai rivededermi ma in caso contrario mi farò perdonare alla grande, cominciando da dimezzare la tariffa e ovviamente metterci molta più passione. Perdonami nuovamente
Si ho capito,ma intanto i 200 sacchi li hai presi e....credimi se trovavi un tipo come me ,la metà li restituivi ...garantito al limone e senza discutere o alzare la voce che mi dà ai nervi!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
803
Reaction score
1.643
Località
toscana
Caro @Massiccio16 questo è un forum estremamente seio in cui la gente fa recensioni e si fa una opinione delle esercenti in base ald esse non c'è bisogno che tu suggerisca commenti che allungano inutilmente discussioni.
Tra l'altro in questo forum si parla di scambi di euri non rose e non sacchi ... siamo molto seri
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto