NOME INSERZIONISTA: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200 compreso camera hotel
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: forma fisica perfetta. seno una seconda. non un filo di cellulite
ATTITUDINE: Girlfirends
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33986503xx - 32490556xx
LA MIA RECENSIONE:
posso aggiungere poco di nuovo rispetto a chi mi ha preceduto--- Anche per me l'esperienza è stata positiva. Incontrata in un albergo di Altopascio, ho avuto un'ora a disposizione per gustarmi questa magnifica fanciulla... certamente non una tigre del letto, direi quasi remissiva, ma di una dolcezza unica.... baci dolcissimi e un double shot nell'arco di un'ora. Come già detto la ragazza è sulla 25ina molto in forma, disponibile e gentile. Anche per quanto mi riguarda c'è stato uso di gel ma non mi ha disturbato in alcun modo. Esperienza che ripeterei subito se le mie finanze me lo permettessero subito...
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200 compreso camera hotel
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: Un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: forma fisica perfetta. seno una seconda. non un filo di cellulite
ATTITUDINE: Girlfirends
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33986503xx - 32490556xx
LA MIA RECENSIONE:
posso aggiungere poco di nuovo rispetto a chi mi ha preceduto--- Anche per me l'esperienza è stata positiva. Incontrata in un albergo di Altopascio, ho avuto un'ora a disposizione per gustarmi questa magnifica fanciulla... certamente non una tigre del letto, direi quasi remissiva, ma di una dolcezza unica.... baci dolcissimi e un double shot nell'arco di un'ora. Come già detto la ragazza è sulla 25ina molto in forma, disponibile e gentile. Anche per quanto mi riguarda c'è stato uso di gel ma non mi ha disturbato in alcun modo. Esperienza che ripeterei subito se le mie finanze me lo permettessero subito...