NOME INSERZIONISTA: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (LU)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,DATY,RAI1,RAI2 (con 50 do sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: FK,BJ,DATY,RAI1,BALL LICKING,AR(Io a Lei),Foot Fetish,GFE.
COMPENSO RICHIESTO: 155 (1 h) - 105 (1/2 h)
COMPENSO CONCORDATO: 155 (1 h)
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Non strafiga, ma molto carina .. bel fisico, non volgare, fine nei lineamenti, belle gambe, caviglie sottili, bei piedini, seno rifatto, capezzoli piccoli e molto reattivi: Le foto la rappresentano decisamente bene.
ATTITUDINE: Ti fà star bene. Molto GFE.
REPERIBILITA': Semplice, ma non immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Incontro in albergo. La camera prenotata era al 3° piano e raggiungibile tramite vano scala ... non ho fatto caso se vi fosse anche l'ascensore. Suppongo, però che se ci fosse stato l'ascensore, non avremmo fatto le scale per andare alla camera.
TELEFONO:3398650383
LA MIA RECENSIONE:
Poiché era tempo di sperimentare anche il "Made in Italy"

, visto anche i piani di Capodanno saltati all'ultimo momento, decido di optare per la già recensita Laura.
Provo a chiamarla, ma il telefono squilla a vuoto. Mi manda lei, poco dopo, un SMS in cui brevemente si descrive e mi presenta l'offerta con i relativi compensi. Fissiamo per venerdì 30 Dicembre. L'incontro avverrà in un piccolo albergo di Altopascio ... sono già edotto sul fatto che dovrò dare i documenti alla Reception come in un qualsiasi altro albergo ... ma per quel che ne ho potuto capire il documento manco verrà aperto.
Ci incontriamo nel parcheggio posto sul retro dell'albergo poco dopo l'orario iniziale pattuito (mi ha avvertito la mattina che a causa di un contrattempo avrebbe dovuto ritardare).
La prima impressione è molto buona: Ben vestita e sorridente, mi si presenta come se fosse amica da tempo.
Entrati in albergo veniamo accolti da atmosfera cordiale che ricambio di buon grado senza traccia minima di alcun imbarazzo.
Si sale in camera, quindi Laura mi spiega che, a causa del ritardo, il gestore ha cambiato l'assegnazione camera e che, purtroppo, la nostra camera non sarà dotata di bagno personale .... fruiremo di un bagno in comune ... ma saremo gli unici ospiti del terzo piano ... per cui poco male.
Andiamo in camera e facciamo giusto due convenevoli preparatori. Sebbene docciato di fresco, ne approfitto per un'altra una doccia calda e rilassante, mi lavo i denti e sono pronto.
A sua volta, Laura va in bagno a rinfrescarsi ... le verso il pattuito e ci accomodiamo sul letto

Dopo altre due chiacchiere per rompere il ghiaccio tra di noi, si inizia con le danze: Belle , lunghe e soddisfacenti ... si inizia con dei baci molto profondi e si va avanti con tutto quello che era previsto in menù ... compresi tutti i cambi di posizione che a mia discrezione ritenessi opportuni ... fino al riempimento del condom al cioccolato che elegantemente indossavo .. con successivo relax e due chiacchiere personali in cui mi racconta un po' di sè

Il tutto è durato più dell'ora pattuita, con telefono in vibrazione-mode-on lasciato lontano.
Lavaggio, vestizione, ritiro documento, auguri di buon anno e via verso l'autostrada
CONSIDERAZIONE
n. 1: dunque ... col senno del dopo, ho notato che l'esperienza vissuta fosse stata per me molto congeniale. Mi spiego meglio ... L'accoppiata
Italiana + albergo.... che fosse con amiche o la moglie di qualcun altro, è per me nota gradevole già vissuta ... e quindi di gran lunga preferibile alla "porta che si apre da sola"
CONSIDERAZIONE
n. 2: la qualità del sesso con Laura è stata ottima ... vuoi perché non ha fretta di concludere in poco tempo ... vuoi perché ci tenga ad assicurare un buon servizio. Ad esempio .... cosa non scontata .. si adopera a calzare il guanto a membro in erezione completa, evita di proferire "porcate da copione" banali e scontate, evita il "palpamento di palle pre-penetrazione e durante la stessa", evita la "mano che tiene il cazzo fuori per metà".
Anzi, non limita la fantasia del cliente: I suoi gemiti discreti e le contrazioni convulse delle sue gambe suggerirebbero quasi che se la goda anche di molto anche lei.

Direi che l'impressione corretta sia quella di aver passato del tempo clandestino con un'amante.
CONSIDERAZIONE
n. 3: l'albergo, comunque senza troppe pretese, è molto discreto .. ad incrementare la temperatura della stanza era stata aggiunta anche una stufetta elettrica. L'unica nota negativa è rappresentata dal fatto che a stò giro è toccato il bagno in comune.
CONSIDERAZIONE
n. 4: Ci tornerò? .... Direi di si
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Ciao a tutti. Alla prossima