NON CONCLUSO Laura 3444235833

Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
53
Località
Friuli
Numero di telefono: 3444235833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
LAURA ITALIANA SOLO PER ITALIANI EDUCATI SERI E PULITI - 3444235833 - Pordenone - Donna cerca uomo Pordenone
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: dichiarata ITA, in realtà europa dell'est
Età: 30+
Altezza: 160+
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
si dice che la fortuna è cieca, mentre la sfiga ci vede benissimo. io oggi sono stato doppiamente sfortunato, e doppiamente idiota.

sono rientrato ieri dopo mesi di lavoro all'estero, e sono carico. cerco tre ragazze dalle quali ero già stato ma non le trovo, due non rispondono ed una è impegnata per il weekend. tre su tre, questa è la prima sfortuna.

cerco un'alternativa fra vari altri annunci incrociando le dita, controllo le recensioni, se presenti. alla fine decido di provare questa Laura, della quale, non so come, mi dimentico di controllare se esista una recensione. questa è la seconda sfortuna.

SPOILER ALERT: una recensione precedente c'è... se andate a leggerla, potete già iniziare a ridere, ma a me è andata pure peggio.

riceve a PN sulla strada per Oderzo, vicino ad un supermercato, quindi zero sbatti per il parcheggio. ci accordiamo per un orario, risponde prontamente ai messaggi. le chiedo se la posso baciare (fondamentale per me), se fa orale scoperto fino alla fine, se posso usare il bagno/doccia e se c'è l'aria condizionata. risponde sì a tutto. mi faccio comunque il segno della croce. chiede 200 per un'ora con calma, io le dico che mi basta anche solo orale, cercando di dimezzare, lei ovviamente ribatte 150, io ovviamente dico "ok, però anche due shot". siamo d'accordo. vado.

arrivo e parcheggio, avviso lei e lei mi cambia il civico di qualche numero rispetto a prima, poco male, sono due passi a piedi. mi comunica piano ed interno, il portone è già aperto. vado.

entro nel suo appartamento, la vedo e non mi piace per niente. potrebbe essere lei nella foto, perchè in realtà quell'unica foto di lei distesa sul letto a pancia in giù non dice molto. sento immediatamente odore di sigaretta. io ho smesso di fumare anni fa e ho sviluppato un odio per il fumo. dopo pochissime sue parole sento un accento dell'europa dell'est. dovrei andarmene ma non lo faccio, ho voglia di svuotarmi e spero che lei svolga il compitino. questa è la prima idiozia, avrei dovuto dire "no grazie, ciao".

la camera è un poco in disordine, non c'è l'aria condizionata ma un ventilatore, glielo faccio notare e mi dice che è la stessa cosa. non è un cazzo la stessa cosa. mi chiede quanto pattuito e io consegno. vado in bagno, mi do una rinfrescata (doccia fatta prima di uscire di casa), torno sul letto, sono nudo. ora va in bagno lei. nel frattempo sposto il ventilatore che sparava dritto sul letto, perchè la corrente d'aria diretta addosso mi da fastidio, specie quando inizio a sudare. torna nuda e viene sul letto.

la approccio con qualche carezza e cerco di baciarla, mi dice che non le va, che la posso solo baciare dai seni in giù. è finita, mi incazzo e sbotto. alzo un poco la voce e le dico che gliel'avevo chiesto esplicitamente, dice che ci siamo capiti male e mi fa passare per stupido. le dico anche che non è italiana, e lei insiste più volte di si. ma quando mai.

mi dice che possiamo fare comunque, anche senza FK. spiego un'altra volta quanto per me sia fondamentale, e che in ogni caso ormai mi sento truffato e non ho assolutamente più alcuna voglia. tutto questo in un tono di voce sonoro, ma non stavo urlando (ci sono tutte le finestre aperte).

inizio a rivestirmi e le dico che sarebbe corretto se mi restituisse i soldi (ovviamente non mi aspetto nulla). lei dice che non è possibile perchè "ormai si è già spogliata". le ricordo che non abbiamo fatto nulla e che ha mentito su più di una cosa.

mi rendo conto di non poter fare nulla per riprendermi i soldi, non userei mai la forza. ci potrebbe pure essere qualcun altro in casa, chissà. me ne vado, regalandole 150 euro. questa è stata la seconda idiozia. a me quei soldi non cambiano la vita, però io ho lavorato per guadagnarli.

come ultima cosa le prometto una recensione dettagliata, che è questa che state leggendo. spero che non la chiami più nessuno... ma potrebbe sempre cambiare numero di telefono.

Precedente recensione:
 
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.307
Località
Trapani
Perdere 150 fave così. Solidarietà!- Ho scritto alla povera disgraziata, mi ha insultato e bloccato. Ha confermato quello che è, una poveraccia!
 
Commenta
Alto