Centro Orientale Laura 3445248316

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
15
Reaction score
40
Località
Roma
Numero di telefono: 3445248316
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort.it - Annunci di incontri Donne e Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Cina
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Avendo un pomeriggio libero girando per Roma sono andato a trovare Laura in una traversa di via cortina d Ampezzo. Alla chiamata risponde la mammesan, mi da l’indirizzo esatto dicendole che in 15 minuti sono da lei, è in fondo ad una strada a senso unico vicino ad una scuola. Fortunatamente il pomeriggio non c era nessuno. Parcheggio senza problemi anche perché ero in scooter. L’alcol aha un ingresso indipendente su strada. Appena giunto nelle vicinanze telefono per dire che sono arrivato fortunatamente mi fa trovare la porta socchiusa. Entro e trovo la mammesan che non è neanche male, saliamo una scala stretta in un corridoio e mi fa entrare in bagno dicendomi di aspettare. Sento delle voci qualche collega che sta uscendo.
Mentre mi lavo entra Laura, che dire di viso non male sta dentro un tubino chiaro che mette in risalto due belle boccia. Fianchi e culo non pervenuti…
Laura si avvicina al lavandino e fa degli sciacqui con il collutorio e poi mi accompagna nella stanza. Ha un bel sorriso è molto allegra. Ci accordiamo per una cosa completa per 50 e lei va i. Bagno a farsi un bidet ( dalla camera si intravede il bagno). Quando torna mi trova spogliato e il così fa lei. Mentre mi pratica un ottimo BJ ( coperto su mia richiesta). Con la blocca ci sa proprio fare, spingo fino in fondo è non fa una piega. Ha delle belle tette morbide, Poi la faccio sdraiare e le,porgo gli attributi da leccare., molto brava! Ovviamente continua a dire:tu glande. Passiamo alla missionaria dove inizia a toccarsi. Si può spingere forte e non fa una piega. Per finire mi alzo in piede per continuare il BJ con lei seduta sul letto, mi tolgo il,profilattico e le vengo soddisfatto selle tette mentre lei si copre il viso. Durante L incontro mi ha detto che con 20 entrava anche la sua amica ma non ho accettato la proposta.
Esperienza buona sia per la privacy della location che per la fanciulla che è molto brava. Uscendo la mammesan ha detto che a fine mese arriverà una nuova ragazza molto bela….
 

Allegati

  • Screenshot 2025-09-18 102329.webp
    Screenshot 2025-09-18 102329.webp
    12 KB · Visite: 27.386

Numero di telefono: 3445248316
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://maiescort.com/recensioni-escort/3445248316#
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - Zona cortina d'ampezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: cina
Età: 40+
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Dopo un anno e mezzo di assenza ritorno al punteraggio temporaneamente per motivi di astinenza.

Leggo altrove di una mitica 30enne cinese dalle tette enormi e decido di espletare li le funzioni di svuotamento. Su whatsapp la mamasan non risponde, mi dico che non è il top ma essendo relativamente vicino casa chiamo e mi reco all'indirizzo fornitomi. Si tratta di un mini appartamento su una traversa di via cortina. Privacy molto poca perché era l'orario di uscita della scuola adiacente quindi pieno di auto e di mamme. In altri orari probabilmente va meglio.

Entrato salgo degli scalini e mi si presenta questa signora come dicevo sopra sui 40+ direi 45 - viso non molto cinese carino nel complesso e tette rifatte veramente molto bene. L'attitudine è amichevole e disponibile. Offro 40€ senza possibilità di trattare ed accetta.

Si è dedicata con attenzione prima a farmi intostare e poi al BBJ fatto bene. Molto gradevole. Poi si passa in chiavata prima a smorza e poi a missionaria dove ho finito in breve tempo perché quella era la mia intenzione.

Sarò stato 20 minuti totali, non per colpa loro ma proprio perché cercavo una sveltina per liberarmi del carico. Complessivamente bene.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto