Escort Laura 3508460929

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Novembre 2021
Messaggi
55
Reaction score
89
Numero di telefono: 3508460929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Laura | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: laura
Nazionalità: brasile
Età: 25-30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Contato la ragazza più per la comodità della location che per effettiva convinzione.
La girl risponde subito e ci fisso di lì a 10 minuti in zona statuto.
A parte il solito gioco del civico, salgo e mi trovo la ragazza delle foto, al netto della patinatura.
E' una ragazza sulla 25ina, forme generose da brasiliana, anche se con un culo un po' cadente e fianchi non proprio da silouette.
Mi apre dietro la porta scalza, indossando solo mutande e reggiseno, non è nemmeno troppo espansiva, ma, come detto, avevo scelto soprattutto per la comodità, dovendomi trattenere in quella zona per un paio di ore.
Mi chiede subito l'obolo e mi offre l'uso del bagno, pulito ed ordinato.
Al mio ritorno apriamo le danze con qualche bacio (ma con poca lingua), poi mi comincia a ciucciare a crudo a bordo letto, anche lì senza troppi affondi, ma, va detto, con molta dedizione.
Passiamo a 69 dove prosegue il pompino (stavolta con gommatura) e poi andiamo di missionaria dove vengo velocemente.
Non è scattata la scintilla, ma non per demerito della ragazza, che, al netto di un carattere non propriamente espansivo, è dolce e disponibile.
20 minuti dtd.
telefono silenzioso
 

Allegati

  • 2ceccb47b69afd8e1c7aea4bf7ca30da8fe8caea.webp
    2ceccb47b69afd8e1c7aea4bf7ca30da8fe8caea.webp
    46,1 KB · Visite: 37.714

Numero di telefono: 3508460929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://it.simpleescort.com/ad/laura-se401561/
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Siracusa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Sudamerica
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Mi colpisce subito il suo annuncio anche se con poche recensioni. Voglio fidarmi e provo a contattarla via Whatsapp. Ricevo una risposta "automatica" con tutte le istruzioni ma solo dopo un paio di giorni. E questa poca costanza comunicativa la verificherò successivamente nel tentativo, vano, di incontrarla nuovamente.
Riceve in un appartamento di un palazzo multipiano assieme ad amica. Non il massimo per la privacy. L'ambiente è comunque sufficientemente pulito ed ordinato.
Lei è esattamente come nelle foto. Magra ma ben fatta, una seconda naturale, belel gambe e bel sedere. Viso molto carino. Lei non si dimostra molto espansiva, è simpatica me sulle sue. Mi spoglia e mi accarezza, via di gommino e parte con un pompino discreto. Si fa anche penetrare con un vibratore che tiene sul comodino. Nonostante lo scarso trasporto con cui esegue, la sua bellezza fatta di semplicità e naturalità la rende molto eccitante. Passiamo al trombo in rai uno in un paio di posizioni, fino a venire nel gommino in doggy. Nel complesso un'esperienza positiva anche se non tra le migliori. Vale i soli spesi. Direi 7/10.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto