Escort Laura 3883220914

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
14
Reaction score
34
Località
Friuli
Numero di telefono: 3883220914
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef- 63704
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Presente qualche giorno a Treviso, mi aveva incuriosito per il link al profilo instagram. In realtá la maggior parte delle foto sono piuttosto patinate o fatte da angolazioni che aiutano a cammuffare i kg in piú. Non che sia grassa ma appare piu gonfietta che in foto (che penso siano di qualche anno fa), soprattutto nel viso. Il culo pur essendo abbondante è comunque tonico, il seno resta tanta roba seppur con un po di aiutino di chirurgia. Nel complesso si propone in maniera accondiscendente e non mette paletti alle classiche richieste. 2 round con in mezzo un piacevole massaggio. Pompino fatto molto bene, senza fretta. Non una tigre e non molto passionale ma non si tira indietro o guarda l’orologio. L’appartamento dove risiedeva é un po complicato da raggiungere ma non credo ci tornerá in futuro.
 

Allegati

  • f47f3472-3ee7-43c6-aac2-c762f180a713_profile.jpg
    f47f3472-3ee7-43c6-aac2-c762f180a713_profile.jpg
    59,1 KB · Visite: 51.604
Numero di telefono: 3883220914
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Laura
Nazionalità: Brasile
Età: Su per giù sulla trentina forse
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 x 30 minuti
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la ragazza chiedendo esplicitamente deck e lei mi dice che non ha problemi, che é molto dolce e passionale e dato che avevo voglia di buttare il centello mi sono buttato, maledetto me.
Non che la ragazza non sia bella ma con le foto non c'entra nulla É mulatta, al limite del colored, seno rifatto male, duro e non troppo piacevole al tatto. In ogni caso, piano di qua e di là. Dei limoni promessi c'è appena una punta di lingua ogni tanto. Faceva di tutto per evitarli "dai, baciami le tette, adesso te lo succhio un po'. Con la pompa non é malaccio, si sente proprio mentre succhia e lo fa discretamente....poi però ad un certo punto esce il goldon e lo copre anche per la pompa. Fa di tutto per farmi venire alla svelta e purtroppo non arrivo al fuck. Appena finisco lei si alza, chiude la porta della stanza dei giochi e sento anche un'altra voce che non riesco a capire se maschile o femminile. Controllo che nei jeans ci sia tutto (portafoglio, cellulare ecc) e non vedo l'ora di scappare via. Lei ritorna dopo qualche minuto con nonchalance facendo finta di nulla io mo vesto e sparisco.
Tre ulteriori note negative: al mio arrivo sotto la palazzina mi chiede di utilizzare un codice per darmi aprire il.poerone ma il portone mo viene aperto da una condomina che mi chiede come mai non mi fosse stato aperto il.poerone dalla persona da chi ero diretto? Altro tasto dolente: appartamento (e soprattutto bagno) non proprio presentabile.
Infine, rapporto consumato in penombra.
A mai più
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto