Trans Laura 3883932230 - 3477266596 - 3801317772

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
152
Numero di telefono: 3883932230 - 3477266596 - 3801317772
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Laura padrona top dominant xxl 22 anni Trans Roma | MOSCAROSSA
idmr:908603
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LAURA
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 1 e 80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 + 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Gentilissima al telefono, voce eccitante che mi spinge a Via di San Pancrazio in zona Boccea, parcheggio semplice vista la festività, location ordinata e pulita ad aprire un trav in lingerie scura, volto sexy sul metro e ottanta dal fisico tosto e tonico. Piacevole il preliminare, propensa al dialogo anche simpatica un trav di quelli che ti mette voglia e dopo qualche minuto ci stiamo segando alla grande. Ottimo handjob, Laura ha un bel cazzo più piccolo del mio ma duro e mi piace la sua cappella così comincio a succhiare ferocemente facendola gemere. Come sempre accade passano si e no un paio di minuti e mi chiede di rallentare ma intanto mi stuzzica le chiappe, complimentandosi per quanto sono sode. Rallento e ricominciamo in posa 69, io sopra, le ciuccia benissimo da sotto e comincia a frugarmi lo stellone, infila il ditino e io mi infilo tutto il suo nerbo in bocca facendola sobbalzare! Il preambolo è chiaro, da trav esperta ha già capito e di lì a poco dopo un bel frottage cabrio tra le mie chiappe con tanto di cappellate sul foro, messo il guantone mi cavalca alla grande. Devo ammettere che non mentiva nell'annuncio, scopa forte e bene, io accompagno e la pecorina prende una piega davvero voluttuosa. Dentro fuori cadenzato bene, Laura sale sui polpacci e approfitta del culotto pinzo chiavandolo alla grande poi si mette sopra infila e pian piano scende, ne scaturisce un dogstyle pazzesco quanto inprevisto, una scopaculi davvero con i fiocchi. La spompino ancora un po', mi sta chiavando così bene che non voglio cambiare da attivo, piacevole e simpatica le salgo sopra a smorzacandela e le ci da dentro come solo le stallone esperte sanno fare scopa velocemente e poi rallenta poi di nuovo a mille, si sente il rumore delle palle che sbattono, una vera goduria. Visto che mi ripassa alla grande concludiamo alla missionaria, il fisico longilineo le permette una tenuta notevole ha un cazzo durissimo che sembra inammosciabile e pompa per almeno altri 7-8 minuti forte, approfittando anche della mia tonicità. Lei scopa io mi sego e schizzo, Laura si toglie il guanto e neanche mezzo minuto dopo mi sborra copiosamente sul cazzo. 10 e lode! Le dico. Dovrebbe rimanere, se sarà prevedo un secondo round nel weekend stavolta però la scopo anch'io, anche il suo culo non è male tonico e tosto. Pulizia finale e cinque minuti di complimenti reciproci, sinceramente mi sono divertito rose ben spese e bonus meritato. Asta la mazza e pinzo il culo amici punteri.

Allegati

• Screenshot 2025-06-03 120228.webp
    Screenshot 2025-06-03 120228.webp
    85 KB · Visite: 9.806
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto