Laura 47anni bbw - Milano - hotannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: hotannunci.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana (origini toscane)
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI1, DATY. RAI2 non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100+motel
COMPENSO CONCORDATO: 100+motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: abbondante !!!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in motel

Dopo periodo di inattività torno a recensire. Signora molto BBW, per gli amanti del genere, di base in zona nord-ovest milano e che opera presso motel top di cusago. La reperibilità è stata molto facile, visto che lei risiede a non più di 15 minuti dal posto in questione.
Lei è esattamente quella delle foto, una bella signorona naturale e ben propensa. Ho optto per una cosa classica e tranquilla, senza rai 2 (che non mi interessa personalmente). Dopo doccia veloce sono partito col godermi le belle tettone e sondando rai uno con mano, lei geme all’inizio, in maniera un po’ rumorosa, ma va bene. Scendo in un daty molto gradito da parte sua e mi chiede di proseguire con la mano con ritmo più frequente. La patatona è bella, profumata e abbastanza depilata, direi che mi ci sono dedicato e divertito fino al raggiungimento del di lei piacere. Finito il daty, mi sono accomodato a godermi il meritato BJ, non superlativo debbo dire, ma ha fatto il suo discreto dovere.
Immancabile la spagnola tra cotante tette e prima di sparare ho sintonizzare in rai 1. Malgrado la mole, è abbastanza mobile e sollevarle le gambe è piacevole per stringerle e bel culore. Devo dire che tanta roba davanti agli occhi mi ha fatto eccitare e non sono durato a lungo – ahimè !
Poco male, perché dopo giro in bagno e pastrugnamento successivo di tutto quel ben di dio, c’era il secondo giro. Doggy obbligato, anche perché il culone lo impone e lei geme che è una meraviglia !
In definitiva la signora offre un menù di tutto rispetto ad un prezzo più che abbordabile (100 con la stanza) per shot multiplo di abbondante ora. La reperibilità è molto buona e non c’è motivo di lamentarsi. Certo, deve piacere il genere, dato che non è una velina o una ragazzina. La pulizia è ottima. L’attitudine buona, non eccelsa.
Se qualcuno è così gentile da inserire la scheda zippata vi ringrazio, io non so come si fa

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Index: 33476359xx

Matrice annuncio:

Allegati

• Laura.jpg
    Laura.jpg
    85,9 KB · Visite: 1.009
Alto