- Reaction score
- 16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida124603-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Spagnola (o Argentina)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come tipologia di donna si, ma non è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - bj - spagna - hj - cit
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: moretta non grassa ma robustina, seno importante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33471185xx
LA MIA RECENSIONE:
Cercavo un alternativa al massaggio cinese. Scorro gli annunci e trovo questa che mi pareva una buona milf. Arrivo in via dove si cuociono le torte in basso, parcheggio complicato perché non c'è parcheggio. Mi apre al pian terreno ed entro nella location veramente troppo piccola: una cella di Regina Coeli è più confortevole. Lei è piccolina, non grassa ma robustina-soda, belle tettone, viso passabile, vestita con una tunica tipo schiava romana. Non male. Le chiedo un ora di massaggio e mi spara oltre le 2 v.u. Allora le dico mezz'ora di massaggio completo e mi chiede quanto scritto sopra. Accetto. Le chiedo di usare il bagno, mi fa temporeggiare e si scopre che in bagno c'era un amica...simile a lei ma più giovane (ps: come facesse a stare in bagno non so, era grande non più di quello di un aereo). Non chiedo giochi a 3 perché non ho voglia.
Si spoglia e si accomoda sopra di me per un massaggio alla schiena tutto sommato fatto bene se paragonato alle chinesi. Quando inizia le faccio ben vedere l'ora sul mio orologio per calcolare la mezz'ora: sarà cosa buona e giusta perchè di lì a poco proverà a barare-accelerare. Dopo un pò mi fa girare e mi incappuccia, prosegue il massaggio sul petto alternato ad un bj discreto e discrete spagnole, io intanto pastrugno quelle tettone. Il tutto guardando su Rai 1 "Affari tuoi". Dopo mi scappuccia e va di hj con finale su zizze. Mi rivesto e saluto. Rimane a Udine fino al 22.12.12.
Cordiali saluti
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida124603-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Spagnola (o Argentina)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come tipologia di donna si, ma non è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - bj - spagna - hj - cit
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: moretta non grassa ma robustina, seno importante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33471185xx
LA MIA RECENSIONE:
Cercavo un alternativa al massaggio cinese. Scorro gli annunci e trovo questa che mi pareva una buona milf. Arrivo in via dove si cuociono le torte in basso, parcheggio complicato perché non c'è parcheggio. Mi apre al pian terreno ed entro nella location veramente troppo piccola: una cella di Regina Coeli è più confortevole. Lei è piccolina, non grassa ma robustina-soda, belle tettone, viso passabile, vestita con una tunica tipo schiava romana. Non male. Le chiedo un ora di massaggio e mi spara oltre le 2 v.u. Allora le dico mezz'ora di massaggio completo e mi chiede quanto scritto sopra. Accetto. Le chiedo di usare il bagno, mi fa temporeggiare e si scopre che in bagno c'era un amica...simile a lei ma più giovane (ps: come facesse a stare in bagno non so, era grande non più di quello di un aereo). Non chiedo giochi a 3 perché non ho voglia.
Si spoglia e si accomoda sopra di me per un massaggio alla schiena tutto sommato fatto bene se paragonato alle chinesi. Quando inizia le faccio ben vedere l'ora sul mio orologio per calcolare la mezz'ora: sarà cosa buona e giusta perchè di lì a poco proverà a barare-accelerare. Dopo un pò mi fa girare e mi incappuccia, prosegue il massaggio sul petto alternato ad un bj discreto e discrete spagnole, io intanto pastrugno quelle tettone. Il tutto guardando su Rai 1 "Affari tuoi". Dopo mi scappuccia e va di hj con finale su zizze. Mi rivesto e saluto. Rimane a Udine fino al 22.12.12.
Cordiali saluti