Laura - Alba Adriatica (TE) - Altro

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Latina
ETA': al telefono dice 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buio
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: buio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: buio
DESCRIZIONE FISICA: buio
ATTITUDINE: buio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale/ascensore (prima due rampe senza ascensore)
INDEX RICERCHE : 38849385xx

LA MIA RECENSIONE:

Nel ritorno verso casa, dopo una lunga seduta di lavoro, mi fermo sul ciglio della strada ed interrogo il palmare, alla ricerca di una mia conoscenza che vive nella zona e, poiché è irreperibile, ne guardo altre che mi possono interessare, sperando in una piacevole novità.
Richiamato dalle gradevoli foto che la ritraggono, raggiungo la ragazza telefonicamente e, sentitola, mi reco da lei per una conoscenza più approfondita.

E’ già calato il sole da un po’ e, lanciato alla sua ricerca, mi guida con semplici e chiare informazioni, sulla via ove dimora.
E qua inizia "il buio".

Salendo le scale, giunto all’ultimo piano del palazzo dove abita, improvvisamente si spegne la luce, proprio quando avevo imboccato il corridoio che conduce alla sua porta.
Cammino cautamente nell’oscurità quasi assoluta, tentando di farmi luce con il telefonino, per vedere se incontro il pulsante dell’accensione luce scale, ma inutilmente.
La ragazza, ascoltando il rumore di passi che sente nel corridoio, percepisce il mio arrivo al pianerottolo e mi apre la porta.
Apre la porta, ma ... al buio aggiunge il buio.

La sua casa è immersa nell’oscurità, tranne un piccolo bagliore emanato probabilmente da un lume all’interno, per il resto, buio quasi completo e, questo, non semplifica le cose. Pur capendo che è la sua casa, non la vedo affacciarsi alla porta e non sento alcun rumore, ma mi accorgo della sua presenza quando la porta si spalanca quasi completamente, restandone,però, nascosta dietro.

Da questo ne deduco che: o è un ramarro alieno in caccia di esseri umani o si è appiattita notevolmente dietro ed è molto piccola .
Una voce flebile, forse per lo sforzo notevole del suo “appiattimento”, mi chiama – preco, preco-, senza tuttavia affacciarsi.

Continuo la mia ricerca inutile di un pulsante luce, trovandone finalmente uno, ma non funziona. E lei ancora, sempre nascosta – preco, preco -.

Certo che, se fosse apparsa la fighetta pubblicizzata in foto, avrei percorso lo spazio che mi separava dalla porta "ventre a terra", ma non ho avuto la forza di superare la porta e vedere il “mostro” in faccia, e notevolmente infastidito dall’atteggiamento, consapevole che si stava, molto probabilmente, materializzando un “missile”, faccio dietrofront e mi allontano verso lidi più luminosi.

Allegati

• Laura .zip
    95,8 KB · Visite: 154
Alto