Laura - Altopascio (LU) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: laura o belen
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/contatto-caldo-per-una-dsy859664477
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasile
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI tutti
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1.60 terza di tette un fisico un po' cadente, tanti tatuaggi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessune
INDEX RICERCHE 38992320xx

Cari colleghi.
Ieri ero a altopascio per lavoro, cosi' nella pausa mi e' venuta la brillante idea di vedere su bakeka se c'era qualcosa di interessante...
orientali, giovani,ma il neurone e' scattato quando ho visto l'annuncio della signora laura
la chiamo e mi risponde subito con una voce molto simpatica e cordiale, mi d'a l'indirizzo, tra l'altro molto facile da trovare di fianco al sexi shop
e tempo 5 minuti sono davanti all'uscio.. busso e mi apre una signora di una 45ina di anni (niente a che fare con le foto) ma a pelle mi ha fatto una buona impressione...
chiedo il quid e i servizi e lei: con 100 ti faccio stare bene tutto compreso! ok entro e noto subito un profumo di pulito come poi si rilevera' tutto l'ambiente, mi invita a andare in bagno e fa' anche lei altrettanto,
mentre lei e' al lavaggio mi dice di spogliarmi, entra in camera nuda mi spinge nel letto e inizia subito a baciarmi e a strusciarsi finche' non iniziamo con un bel 69 con lei sopra, bj fatto molto bene con leccate e massaggio al buchetto,dopo un po' quando sento che i suoi movimenti si fanno sempre piu frenetici e comincia a bagniarsi salta via di scatto e al mio perche? mi dice: voglio godere metre mi scopi! non aveva neanche finito la risposta che mi trovo gommato e lei sopra di me a cavalvarmi, appena una decina di pompate e mi si accascia addosso tremando e baciandomi, dopo una breve sosta mi chiede se voglio usufruire del suo lato b..... e me lo chiedi! un po' di cremina e subito dentro alla pecos, prima piano... poi sempre piu veloce e lei sotto si dimenava come un anguilla, finche' quando sto per venire mi tolgo il gommino e le inondo le tette mentre lei con un braccio mi agguanta il collo e mi infila di nuovo la lingua in gola, mi sdraio sul letto per riprendermi e lei mi dice che e' stato bellissimo. A chi lo dici!!! mentre facevamo le pulizie di rito chiacchieriamo un po' e lei mi racconta anche delle cose sue personali.
mi accompagna alla porta ci salutiamo con un bacio e mi dice che spera di rivedermi...
che devo dire. anche se sono iscritto qui da poco non sono proprio uno sprovveduto... la maggior parte delle volte ho preso molte fregature e
alcuna l'ho anche recensita.
una cosa del genere non mi era mai capitata...
spero di avervi fatto piacere e scusatemi se la rece non e' scritta bene
ciao a tutti e ... alla prossima

Reaction score
7
Foto Fake:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    59,5 KB · Visite: 137
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,9 KB · Visite: 115