P
pinkfloyd67
Ospite
Ospite
Qualcuno ha qualche notizia di questa tipa che fino allo scorso anno era presenza fissa all'american show di signa? Una mora alta, bei polmoni e bel posteriore, russa dalla siberia...
Qualcuno ha qualche notizia di questa fino allo scorso anno era presenza fissa all'american show di signa? Una mora alta, bei polmoni e bel posteriore, russa dalla siberia...
Boh, notizie di questa laura non ne ho, certo è che di recente sono stato all'american show e ho trovato un locale desolante, allo sbando.... solo 2 o 3 ragazze carine, 3 o 4 appena decenti, 15 cesse assolute (ex badanti, ex baby sitter,riciclate nella lap dance...)uhm...mi scuso, non pratico di norma nessun forum e non conosco esattamente il sistema di utilizzarli. Certo, il difetto é solo mio dato che oggi l'essere disinformati non ha più alcuna giustificazione, ma tanto é. Purtroppo non sono aggiornato per niente sull'utilizzo dei forum attuali, sono rimasto indietro di almeno 10 anni...manco frequento nessun social network perché personalmente li odio. Capisco perfettamente il vostro punto di vista e concordo sulla regolamentazione, cosa di cui evidentemente é sorta la necessità con il boom di forum ecc. In effetti é 2 anni che sono iscritto, ma in realtà ho fatto accesso solo in tempi abbastanza recenti. Noia, curiosità, necessità....Purtroppo, mi piace essere sincero, non ho davvero il tempo nè la voglia di stare a scrivere tanta roba, anche perché temo non scriverei niente di nuovo che non sia già stato detto da altri. Ne tanto meno trovo necessario fare presentazioni, cosa di cui non colgo troppo il senso.
Detto questo, mi rendo conto di non essere di alcuna utilità al forum e pertanto provvederò quanto prima (ma non prima di leggere le vostre risposte) alla cancellazione, se giustamente non si può utilizzare tale strumento solo come mezzo di informazione passiva.
Per il resto: non chiudete gli occhi, meglio tenerli aperti coi tempi che corrono; nessun caso di vita o di morte, solo una richiesta di informazione su una persona che mi aveva sinceramente colpito e poi é sparita. So perfettamente che é meglio cosi', tantevvero che mi aveva lasciato il numero di cellulare che poi ho ben pensato di cancellare...ma la tentazione di avere delle notizie é comunque troppo forte.
Grazie lo stesso.
uhm...mi scuso, non pratico di norma nessun non conosco esattamente il sistema di utilizzarli. Certo, il difetto é solo mio dato che oggi l'essere disinformati non ha più alcuna giustificazione, ma tanto é. Purtroppo non sono aggiornato per niente sull'utilizzo dei forum attuali, sono rimasto indietro di almeno 10 anni...manco frequento nessun social network perché personalmente li odio. Capisco perfettamente il vostro punto di vista e concordo sulla regolamentazione, cosa di cui evidentemente é sorta la necessità con il boom di forum ecc. In effetti é 2 anni che sono iscritto, ma in realtà ho fatto accesso solo in tempi abbastanza recenti. Noia, curiosità, necessità....Purtroppo, mi piace essere sincero, non ho davvero il tempo nè la voglia di stare a scrivere tanta roba, anche perché temo non scriverei niente di nuovo che non sia già stato detto da altri. Ne tanto meno trovo necessario fare presentazioni, cosa di cui non colgo troppo il senso.
Detto questo, mi rendo conto di non essere di alcuna utilità al forum e pertanto provvederò quanto prima (ma non prima di leggere le vostre risposte) alla cancellazione, se giustamente non si può utilizzare tale strumento solo come mezzo di informazione passiva.
Per il resto: non chiudete gli occhi, meglio tenerli aperti coi tempi che corrono; nessun caso di vita o di morte, solo una richiesta di informazione su una persona che mi aveva sinceramente colpito e poi é sparita. So perfettamente che é meglio cosi', tantevvero che mi aveva lasciato il numero di cellulare che poi ho ben pensato di cancellare...ma la tentazione di avere delle notizie é comunque troppo forte.
Grazie lo stesso.
no collega non prenderla così. Era solamente una serie di consigli per farti integrare al meglio nella comunità. Anzi è una cosa positiva che qualcuno dedichi del tempo per interagire con te e la tua richiesta.
Raccontaci di te e vedrai che altri ti aiuteranno.
Chiedi e ti sarà dato però quando si entra da altri e per giunta sconosciuti delle regole di comportamento sono ovvie naturali e logiche.
ben arrivato tra noi. Inizia a dirci chi sei cosa cerchi cosa ti piace.
Caro "collega" ... ti ringrazio anzitutto per la comprensione e la pazienza; vedrò di attenermi un po' più alle regole, anche se non é che abbia granché da raccontare. Come "punter" nella realtà sono piuttosto scarso, ti dico la verità. Per cosa cerco e cosa mi piace: mah, non so dirti esattamente come mai ma é da un paio d'anni che soffro di una sempre più incontrollabile "voglia di russe"; complice certo alcune conoscenze fatte appunto circa 2 anni fa, ma non credo sia tutto li' . E' proprio il genere di donna che mi attira...russe, ucraine e soprattutto siberiane; non so ma per il poco che ho potuto riscontrare pare che più vengano dal freddo e più calde siano... Comunque ho girato qualche locale negli ultimi tempi, ma non é facile trovare delle russe...più che altro tutte romene. Circa un annetto fa trovai sta tizia che corrisponde praticamente in tutto a quello che cercavo: bella, alta, due belle zinne e dei bellissimi fianchi, simpatica e molto disponibile. Non so dirti con esattezza quanti privé ci ho fatto, probabilmente 4 o 5 , ma mi sono divertito ogni volta; naturalmente cercavo qualcosa di più...lei era più che disponibile a vedersi fuori, ma solo per scopare dietro pagamente del relativo lauto (anche se poi non troppo) corrispettivo...beh ti dirò, benché la cosa mi attirasse e parecchio non mi sembrava sufficiente per cui alla fine ho declinato. Assurdo, no? E' che ci avevo proprio preso una mezza sbandata, roba che non mi capitava più da non so quanti anni...per cui quando poi non l'ho ritrovata nel locale citato, ho preferito anche cancellare il numero di telefono ; tanto era una causa persa in partenza, e avrei oltretutto rischiato di finirci le barbe della casa...quindi cosa altamente sconsigliabile. Eppure in tutta la mia presunta saggezza, non sono riuscito a fare a meno di cercarne notizie...per esempio qui; o di cercare "roba" del genere in altri locali. Sono stato per esempio anche al New Krystal all'Osmannoro dove circa 10 giorni fa trovai una bella ucraina (Vanessa se non erro) che mi attirava alquanto; ci sono tornato di recente ma non c'era praticamente nessuno per cui ho bevuto e me ne sono andato veloce come il vento. Ho letto da qualche parte di un altro locale di cui non conoscevo l'esistenza (si chiama Rendez Vous, é a Massarosa), per cui pensavo nei prossimi giorni di fare un salto anche là per dare un occhiata.
Boh, se avete qualche locale da consigliarmi dite pure....certo é che se ricordo quanti locali di questo tipo c'erano 10 anni fa e quanta bella fauna ci fosse in ognuno di essi, girare oggi per questi posti più che altro mette tristezza....
Saluti.
Se ti piacciono le Russe, Kazake ecc. e vuoi avere magari la possibilità di fare amicizia e uscire un pomeriggio a bere qualcosa perchè non provi ad andare in qualche night. Al delta ce ne sono minimo una quindicina, oppure al Kandaria a Pescia (più bone ma più snob) sono tutte Kazake/Russe. Certo che alla Lap hai qualche soddisfazione tattile in più però al night spendi meno e relazioni di più, poi se riesci a trovare la situazione giusta...........