Coppia Laura & Ana

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128147-128147-128147-belissima-b652186796643
CITTA DELL'INCONTRO: bellaria
NAZIONALITA': non chiesta,comunque est europa
ETA': cre3do intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,rai2,footjob,69...no fk no cim no cif,si cob...no lesbo
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,footjob
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj+rai1,100 bbj+rai 1 con calma,150 con rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 100+100 (spiego nella rece)
DURATA DELL'INCONTRO: credo 45 min circa tra tutto
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma anche ascensore ( non ricordo se per accedere a quest'ultimo ci sono 2 gradini)
TELEFONO: 3896010007

NOME INSERZIONISTA: ana
RIFERIMENTO INTERNET:https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127800-127800-ana-dolcissima-7ubm187547375
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria (rn)
NAZIONALITA': est europa
ETA': credo inorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1 70,bj+rai con calma 100..no fk,no cim,no cof,si cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai 1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 mi duo con Laura vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: formosa,viso e bocca molto belli
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
TELEFONO: 3888080609

LA MIA RECENSIONE:
Allora è andata così.
Vedo annuncio di Laura ,mi sembrano foto vere,mi ispirano e chiamo.Risponde gentilissima, cortese e pure con buona dose di simpatia,mi dice foto asolutamente sue e non ritoccate e qualcosa su servizi e rate.Mi ispira e vado.Riceve in una traversa del viale che costeggia la ferrovia a bellaria lato mare.
Salgo al primo piano e mi accoglie...appartamento spaziose e curato,lei veramente bellina,occhi vispi e furbi.Succede che mi presenta la sua amica Ana,questa
https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128157-128157-128157-ana-uumh187281079
che parla meno bene l'italiano di Laura,che è quasi perfetto.Ana (foto sue anch'essa) è una bella ragazza mora con bellissimi capelli lunghi neri e lucidi (che adoro),un pochino più formosetta di Laura.Loro sembrano affiatate,mi mettono a mio agio (cosa per me fondamentale),mi offrono un succo da bere,parliamo meglio di servizi e rate...sempre con molta affabilità mi propongono un duo...mi ispira e accetto.!00 a testa per bbj anche stereo,rai,footjob (LAura),senza fretta (dico loro che sono lungo a venire) e cob su una delle due.Cominciano le danze con molta serenità(mi sembra di conoscerle da una vita),molto bello l'orale (quasi senza mani solo bocca e lingua come piace a me..)...Laura bellissimi affondi dt (va bene che col mio non si prenederanno l'oscar...),poi anche Ana in un bellissimo 69 alternato a leccata di passera di Laura con seduta in faccia reverse (però...)...scherzano anche dicendo che le dimensioni non sono granchè ma che la durata è da premio...le mando allegramente a quel famoso paese e loro stanno al gioco (brave anche nella decompressione)...passaggio a rai 1 dopo copertura,prima una poi l'altra(pecora e sedia)...poi chiedo footjob a Laura che si applica mentre ascolta i consigli del maestro in tale arte (che sono io).poi chiedo ad Ana se mentre Laura mi sega (bene) coi suoi piedini lei mi può fare bbj,,,ride,dice "che porco" ma accetta...olimpo...dopo qualche minuto dico che sto per arrivare,Ana si sposta e vengo col footjob di Laura sul seno di Ana...
Pulizie,rivestizione,piacevole social senza l'odiosa sensazione di dover scappare come ladri in una gioielleria...
ps Ana stessi rate e servizi per il singol coitus ad esclusione di rai2 per lei off limits
Bell'esperienza peccato solo per il no cim di cui sono un fan,compensato da un graditissimo footjob.
Brave.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Allegati

• ace4a6fdc5e3261970ed36c540485dd4.jpg
    ace4a6fdc5e3261970ed36c540485dd4.jpg
    31,7 KB · Visite: 3.160
Ultima modifica di un moderatore:
Finalmente un amante dei piedi come me :-) Mi sapresti dire che numero di scarpe portano le ragazze? Grazieee

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto