Laura - Arezzo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-italiana-signora-di-cbg462779465
CITTA DELL'INCONTRO: Valdarno (Arezzo)
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre i 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:un batter di ciglia
DESCRIZIONE FISICA: il gioco in inglese (thegame)
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34888317xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, innanzitutto spero di non aver fatto sbagli nel compilare la scheda, visto che sto facendo tutto da un tablet, ma vengo al dunque, purtroppo le mie finanze e il tempo non mi danno modo di dedicarmi a questa bella passione, ma appena capita una di quelle poche occasioni mi ci tuffo a capo fitto, stamani trafficando un po' tra i vari siti da punter, mi imbatto in questa milfona, e quasi incredulo di aver trovato la mia tipologia di donna, faccio ricerche tramite tineye per vedere se le foto sono reali o no, il sito mi da esito negativo....bene, chiamo subito la signora, che al secondo squillo risponde, solito rituale di domande, che tra l'altro anche molto disponibile, mi conferma che le foto sono le sua, mi da le indicazioni, salgo in macchina e parto.
Praticamente appena sono sul posto (riceve in un albergo nei pressi del A1 Valdarno) la chiamo e mi indica dove andare, due minuti e sono alla porta, busso, apre e naturalmente lei rimane dietro la porta, appena chiusa la porta.........è che cazz,!!!! io gli domando da vero cafone! Ma te sei la nonna di quella della foto, oppure sei la badante e lei è a farsi bella? (Praticamente alta come un barattolo con i tacchi, un piercing nel naso, aveva bue belle bocce si, ma sono convinto che al momento di liberarle se le poteva pestare, due fianchi enormi ecc,ecc) ma Senza neanche scomporsi mi dice che quella è tutta roba sua, ma per me potevi anche averla presa in prestito, io ti saluto, ma non si fa così, dovresti pagarmi il disturbo e il gasolio cazzo! Giro i tacchi e me ne vado.
Beh che dire poteva essere la mia seconda rece, ma spero possa servire per non farvi fregare, tanto vi dovevo e vi mando un saluto. Spero di poter recensisce qualcosa di buono al più presto.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto