Laura - Arezzo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... 9m23913717
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Non dichiarata ma direi 30 abb.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1 + Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Normale
ATTITUDINE: Assolutamente inadeguata
REPERIBILITA': non facile

LA MIA ESPERIENZA:
La mia prima rece... sono emozionato.
Trovandomi ad Arezzo ho deciso di dare un'occhiata agli annunci e non riuscendo a trovare nessuna delle girl già recensite, ho deciso di provare Laura che era appena arrivata.
La location si trova al primo piano (senza ascensore) di una via di Arezzo abbastanza trafficata e il parcheggio non è facilissimo da trovare.
La ragazza condivide l'appartamento con un'amica che però non ho fatto in tempo a vedere.
Appena arrivato mi apre in completino intimo e mi porta direttamente in stanza senza troppi convenevoli (mi sa che c'era traffico in casa).
Chiedo i servizi e ritengo che il rate proposto sia adeguato, quindi procediamo col lavaggio in bagno.
Ci spogliamo e lei infila il gommino e mi fa un mini BJ che avrà durato si e no un minuto.
Poi da sola si è alzata e messa sopra iniziando a cavalcare senza emettere il minimo suono.
Non ha voluto che le toccassi le tette, non ha voluto che le toccassi la patatina.
Vista la mancanza totale di attitudine ho deciso di girarla e di appecorarla.
ho iniziato a pomparla senza che lei tradisse emozione alcuna (figuratevi la mia) fino a quando ho deciso di provare il secondo canale.
Si è incremata e l'ho spinto dentro.
Per la verità c'ho spinto la cappella perchè per il resto ci teneva la mano (una vera tristezza).
Nel mezzo del pompaggio su Rai2 è arrivata una telefonata alla quale ha risposto in tutta tranquillità.
A quel punto incazzato e abbastanza amareggiato ho iniziato a pompare con una certa violenza per farle capire che c'ero anche io lì dentro.
Si è irritata e voleva concludere perchè ce l'avevo troppo grosso (hai fatto? mi fai male?).
Conclusione su rai2 dentro al gommino chiaramente, lavaggio e tanti saluti.

In conclusione: La ragazza più che la patatina pay dovrebbe andare a fare le pulizie alle scale... non ha ASSOLUTAMENTE attitudine e quindi è DA EVITARE COME LA PESTE.
Ragazzi non buttate i vostri soldi con Laura.

gnappolo ha scritto:
A quel punto incazzato e abbastanza amareggiato ho iniziato a pompare con una certa violenza per farle capire che c'ero anche io lì dentro.

Hai fatto bene!!! in queste situazioni l'unico rimedio è sfondargli il culo con una foga da vero bruto! così almeno per qualche minuto dopo gli brucia il culo e si ricorda di cosa ha fatto!

5erre

...dimenticavo!!! ben arrivato!!! (intendo con le race!!!) :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ragazzi ma sbaglio o era gia presente da un po su arezzo con annunci anche su latri siti??

PS: gnappolo:benvenuto nel club...

gigi09 ha scritto:
ragazzi ma sbaglio o era gia presente da un po su arezzo con annunci anche su latri siti??

PS: gnappolo:benvenuto nel club...

non ti sbagli... è giàu n po' che è ad Arezzo!

5Erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto