Laura - Bakekaincontri - Milano

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
80
Reaction score
90
Località
eporedia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [url="http://milano.bakecaincontri...lano.bakecaincontrii.com/donna ... 7f22249327 ma anche : [url]http://www.asiamodel.net/descrizione.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura /Asia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma naturalmente non è una studentessa
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM, fuck, anal, FK
RATE DI PARTENZA: 250 x1 ora, one shot
RATE CONCORDATO: 250 x1 ora, one shot
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda tinta, capelli corti, 1 misura tette, magra, patata totalmente rasata, look gnocca casual ma con scarpa “tacco 15”. Fumatrice, l’alito si sente.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona, anche se incasinata…

Contattata via bakeka, dove aveva inizialmente messo un altro annuncio con un altro numero di cell. che consentiva di risalire al suo sito di modella.

Dopo averla incontrata, come da annuncio, per un BBJ+CIM in auto (80 eur) , visto che la tipa mi piace e mi prende bene decido di incontrarla per qualcosa di più appagante. Ci si trova a casa sua, in zona Palmanova, un vecchio stabile anni 50 che offre il vantaggio di non avere problemi di parcheggio. L’appartamento, un po’ squallido, in cui lei vive ( con una bimba- lei dice la nipote- di cui si trovano ampie tracce, compresa la branda a fianco del letto … ) ha un’arredo raffazzonato e il bagno è piccolo, malcomodo ma pulito. Lei mi offre un asciugamano pulito per la rituale abluzione.

Si spoglia velocemente, il fisico è quello che si vede in foto, magrissima, abbronzata, pelle perfetta, perfettamente depilata. Il viso invece tradisce, secondo me, qualcosa in più dei 25 anni che dichiara: credo che sia ormai sulla trentina… Comunque gran gnocca (imho).
Mi aiuta a spogliarmi e si avventa sull’uccello con voracità: lei seduta sul letto, io in piedi me lo faccio succhiare per un cinque minuti (l’orologio è di fronte al letto…). Pompa bene, profondo ma per me un po’ troppo veloce e “dentato”, su invito esplicito rallenta e lecca anche i gioielli, mi offre un 69 e una fighetta piccola e profumata, e dopo un bel 20 minuti di preliminari, comprensivi di un suo “assolo” con me che la guardo mentre si tocca in ( imbarazzante ) stile pornostar, finalmente mi approprio dell’oggetto del desiderio: il culo.
Classica pecorina iniziale, in piedi con lei che si appoggia al letto e lo prende senza difficoltà in tutta la sua (modesta…) lunghezza. Mentre la “impalo” :smile: , spingendo anche forte, si tocca, si contorce, si volta per guardarmi languida e finto gaudente, insomma fa il suo show… A me però interessa solo vedere il suo piccolo e magro culo aprirsi sotto di me. Dieci minuti ( da orologio, vedi sopra…) alla pecorina, poi le cedo il controllo lasciandomi cavalcare e gustandomi lo spettacolo della sua figa aperta mentre godo del suo culo che si muove su e giù sul mio uccello.
Una rinfrescata, quattro chiacchiere su lavoro e varie, da cui ho l’impressione che sia un po’ frustrata (genere voglio ma non posso…), lascio il regalo e saluto. 30 min. tempo utile, 50 da porta a porta. Nota: credo che, trattando, si possano fare 2 shot.
In sintesi: bella ragazza, simpatica, sessualmente disponibile, ma da gestire perché scafata e tendente allo sbrigativo (ossia cerca di farti venire già durante il BBJ…).
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
21
Località
Brianza
Sicuramente valida e da visitare dopo le vacanze (sudate e meritate).
Sicuramente di anni ne ha più di 25. Vedendo il suo minisito, almeno 10 in più!
Sicuramente una 35enne italiana ben tenuta... se poi è pure brava come dici.... :biggrin:
 
Commenta
Alto