LAURA BELLEZZA BIONDA DELL'EST - BRESCIA - BAKEKA INCONTRI

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... r915274067
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:LAURA
NAZIONALITA': dice CECA (secondo me RUMENA)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, no rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: ho visitato la signorina qualche giorno fa. Riceve in zona centrale del latte tutti i giorni fino a mezzanotte.
Lei è molto carina, giovane con un bel fisico tonico. Sia al telefono che quando arrivo da lei si dimostra molto gentile.
Le note positive finiscono qui: consegnato il pattuito, parte con l'incappucciamento e un bj con abbondante uso di mano. Invitata a non eccedere con la mano, dopo pochi secondi siamo di nuovo daccapo.... passo allora a rai 1: niente di particolare, prima missionaria e poi alla pecos tutto molto in fretta! chiedo per rai 2 ma mi dice che forse solo per 1000 euro...ma non è detto!come diceva sempre un mio vecchi amico, non sono le mignotte che ci mancano ma i soldi! :rofl:
Prima di uscire noto la pattumiera stracolma dei residui della giornata di lavoro: strano che non cia sia ancora una rece con tutti questi incontri (se già ci fosse chiedo venia).
In definitiva, ragazza carina ma non mi ha dato grandi emozioni. Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori, ma è il primo tread che imposto...alla prox

Reaction score
3
Re: LAURA BELLEZZA BIONDA DELL'EST - BRESCIA - BAKEKA INCON

In allegato, la matrice...

Allegati

• laura.zip
    140,8 KB · Visite: 90
Commenta
Reaction score
14

gogolem ha scritto:
...NAZIONALITA': dice CECA (secondo me RUMENA)
...Riceve in zona centrale del latte tutti i giorni fino a mezzanotte...
...Prima di uscire noto la pattumiera stracolma dei residui della giornata di lavoro: strano che non cia sia ancora una rece con tutti questi incontri...

Zona centrale del latte???
Forse ho capito la zona, e questo probabilmente mi fa dire che la fanciulla è veramente rumena e non ceca.
E se ho capito pure l'appartamento è probabile che non sia l' unica a lavorare in quell' appartamento.
Comunque, buona recensione, un saluto.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0

...confermo la rece ad una telefonata fatta qualche giorno prima mi disse 50 quando sono andato a trovarla due giorni dopo a quattrocchi mi ha sparato 100 trattato a 70 comunque a parte la giovane eta altro é da aggiungere di positivo visino carino fisico normale notato smagliature al seno e piutosto sbrigativa sicuramente non ci passo piu

ciaoouuzz

Commenta
Alto