RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-bellissima-italiana-nuova-ezy835512977
CITTA DELL'INCONTRO: Parma – San Polo di Torrile
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana dice – di Siena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 perché erano le 1.30 di notte, altrimenti 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: Insomma
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 38857924xx
LA MIA RECENSIONE:
…cena di lavoro, finiamo verso le 0.30 e la tirella è a mille…
Mi sposto e vado in un parcheggio più tranquillo, accedo ai vari siti per cercare qualche cosa che mi potesse soddisfare, ma dopo 20 minuti di ricerca nulla…..la maggior parte spenti…..altre fanciulle mi hanno risposto che era troppo tardi…..sino ad arrivare a LAURA.
Ricordate il vecchio film di Aldo Giovanni e Giacomo in cui c’era il “Paradiso della Brugola”, bene, Laura equivale al “Paradiso della Cellulite”.
Veniamo ai fatti…
La chiamo e mi dice che essendo tardi, lei si scomoda previo le vengano donati 100 fiorellini, perché essendo tardi, sotto quella cifra proprio non si muove.
Acconsento, vista la voglia a 1000 e mi dice la via…..arrivati a San Polo, passi il semaforo e la prima a ds, in una delle palazzine esistenti.
Salgo al 4 piano, scendo dall’ascensore (che fa un baccano allucinante) e dopo che si è chiusa la porta del marchingegno, rimango sul pianerottolo un paio di minuti ad aspettare…..ero arrivato al punto di pensare di avere sbagliato, invece poi mi apre la porta.
Lei ha un cane in casa ma è tranquillo.
Si sale al piano superiore, le consegno le roselline, mi spoglio e mi avvicino al letto, che è un semplice materasso posizionato sul pavimento.
Lei si gira e la vedo che si era già posizionata il profilattico rosso in bocca…
Le chiedo di toglierlo perché volevo un attimo farle qualche domanda, anche perché nell’annuncio si vanta di fare degli ottimi BBJ…
- …BBJ, previo aumento delle caramelle…
- Fk, assolutamente no, perché ci si trasmettono dei microbi…
- Mi ero avvicinato, ma aveva una fiatella che sicuramente non la avrei baciata.
- Rai 2 previo, anche in questo caso aumento di caramelle…
Insomma mi ha fatto scendere la catena.
L’unica cosa le si può guardare è il viso che non è malaccio…..le bacio qui due pezzi di carne cadente, e ogni qual volta le prendevo in bocca il capezzolo, lei chiudeva gli occhi e emetteva un gemito…
Le chiedo di salirmi sopra, così da farle smettere quella pena del Bj, ma ogni qual volta si avvicinava a Willy, lui si ammosciava.
Insomma, le ho chiesto di rimettersi la sopra con la bocca ed insieme al mio aiuto sono riuscito a terminare.
No bagno ne prima ne dopo per entrambi.
Ho già cancellato il suo contatto.
Il mio naso questa volta mi ha tradito.
Per Smurf…: non mi pareva siliconata la poppa, ma anche se fosse le hanno abbinato anche le smagliature e la cellulite.
Se volete potete chiudere la richiesta info, grazie.
CITTA DELL'INCONTRO: Parma – San Polo di Torrile
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana dice – di Siena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 perché erano le 1.30 di notte, altrimenti 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min
DESCRIZIONE FISICA: Insomma
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 38857924xx
LA MIA RECENSIONE:
…cena di lavoro, finiamo verso le 0.30 e la tirella è a mille…
Mi sposto e vado in un parcheggio più tranquillo, accedo ai vari siti per cercare qualche cosa che mi potesse soddisfare, ma dopo 20 minuti di ricerca nulla…..la maggior parte spenti…..altre fanciulle mi hanno risposto che era troppo tardi…..sino ad arrivare a LAURA.
Ricordate il vecchio film di Aldo Giovanni e Giacomo in cui c’era il “Paradiso della Brugola”, bene, Laura equivale al “Paradiso della Cellulite”.
Veniamo ai fatti…
La chiamo e mi dice che essendo tardi, lei si scomoda previo le vengano donati 100 fiorellini, perché essendo tardi, sotto quella cifra proprio non si muove.
Acconsento, vista la voglia a 1000 e mi dice la via…..arrivati a San Polo, passi il semaforo e la prima a ds, in una delle palazzine esistenti.
Salgo al 4 piano, scendo dall’ascensore (che fa un baccano allucinante) e dopo che si è chiusa la porta del marchingegno, rimango sul pianerottolo un paio di minuti ad aspettare…..ero arrivato al punto di pensare di avere sbagliato, invece poi mi apre la porta.
Lei ha un cane in casa ma è tranquillo.
Si sale al piano superiore, le consegno le roselline, mi spoglio e mi avvicino al letto, che è un semplice materasso posizionato sul pavimento.
Lei si gira e la vedo che si era già posizionata il profilattico rosso in bocca…
Le chiedo di toglierlo perché volevo un attimo farle qualche domanda, anche perché nell’annuncio si vanta di fare degli ottimi BBJ…
- …BBJ, previo aumento delle caramelle…
- Fk, assolutamente no, perché ci si trasmettono dei microbi…
- Mi ero avvicinato, ma aveva una fiatella che sicuramente non la avrei baciata.
- Rai 2 previo, anche in questo caso aumento di caramelle…
Insomma mi ha fatto scendere la catena.
L’unica cosa le si può guardare è il viso che non è malaccio…..le bacio qui due pezzi di carne cadente, e ogni qual volta le prendevo in bocca il capezzolo, lei chiudeva gli occhi e emetteva un gemito…
Le chiedo di salirmi sopra, così da farle smettere quella pena del Bj, ma ogni qual volta si avvicinava a Willy, lui si ammosciava.
Insomma, le ho chiesto di rimettersi la sopra con la bocca ed insieme al mio aiuto sono riuscito a terminare.
No bagno ne prima ne dopo per entrambi.
Ho già cancellato il suo contatto.
Il mio naso questa volta mi ha tradito.
Per Smurf…: non mi pareva siliconata la poppa, ma anche se fosse le hanno abbinato anche le smagliature e la cellulite.
Se volete potete chiudere la richiesta info, grazie.