Laura - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-foto-vere-completissima-fkwt47207974
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': //
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj+daty
SERVIZI USUFRUITI: bbbj+daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, molto minuta e un po' meno curata nel fisico e nell'aspetto che in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38049576xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la girl per il mio solito tagliando settimanale :rofl:, location in via san felice (a vedere da alcune nuove rece deve avere anche una collega...ma non l'ho vista). Salgo e mi apre questo tipino, un po' meno curato e tirato che in foto, ma nella media non possiamo lamentarci. Non è proprio sodissoma, ma la corporatura è proprio quella immortalata nell'annuncio, purtroppo quando scende dai trapoli mi arriva al petto :pleasantry:. Mi fa usare il bagno (relativamente pulito...in linea con la casa) e poi cominciano le danze. Un buon BBBj con mano e bocca e soprattutto ha apprezzato molto il daty (devo dire che mi è sembrata pulita, fresca e senza nessun odore particolare, pur non avendo usato il bagno in mia presenza). Siamo andati avanti così per un bel pezzo, cambiando diverse posizioni, poi alla fine venuta di falegnameria (no assoluto in bocca).
Che dire...svuotatina non male.

Per me
50/20/7

Un saluto
Mega

Foto:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    20,4 KB · Visite: 484
  • image.jpg
    image.jpg
    25,8 KB · Visite: 251
  • image.jpg
    image.jpg
    19,4 KB · Visite: 183
Reaction score
990
megaboy vince per ora il premio trashloft 2013
ottimo
del resto meglio una un po' meno bellina ma magari maiala e che ci sa fare di una strafiga frigorifero (gian non sarà d'accordo)
e poi il cazzo non ha occhi

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
rispondo ad alex..

c'è da dire che mi piaccion le gran fighe.
ma non tutte quelle che mi so fatto eran frigoriferi, anzi..

avrei smesso, o avrei cominciato il girl trash :)

Commenta
Alto