Laura - Bologna - Boeros

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura dice
NAZIONALITA': Ungherese, attendibile
ETA': 24 dice, forse anche 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confiorme
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: a me è risultata simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
trombodromo ai piccoli dossi di bologna, incontrata la girl dopo che un altra mi aveva tirato il pacco e perciò forse il mio giudizio è influenzato positivamente.
Lei è la girl nelle foto, viso che a me è piaciuto con begli occhi verdi. La tipa essendo unghere tende a frigidizzarsi ma in fondo ha una attitudine simpatica e se la si prende bene può sciogliersi pur non andando mai oltre una serie di divieti, tipo anal e daty (dice che soffre il solletico e non lo fa neanche a casa :shok: ), però permette durante il BJ la visione della passera che devo dire è molto bella incastonata in uno splendido culetto.
Appartamento condiviso con una sua amica che non ho visto e che è rimasta a guardare la tv al di la di un armadio divisorio. Laura per il limite urbano promette un quarto d'ora di esercizi, per il doppi una mezz'ora, dato che io impiego 5 minuti solo per slacciarmi le scarpe e altrettanti per riallacciarmele ho spinto l'auto ai cento all'ora. Dunque mentre spingevo il piede sull'acceleratore la tipa si è prodigata in una sufficiente e piuttosto lunga pompa covered superata a quale si è passati a trombare in diverse posizioni con lei devo dire abbastanza partecipe. Il FK non è stato certo dei migliori, sembra quasi incapace in tale pratica.
Resta solo per un altra settimana, direi che tutto sommato non è una gran perdita.

Saluti

Jeeves

Allegati

• laura_cop.jpg
    laura_cop.jpg
    80,3 KB · Visite: 1.378
Reaction score
387
jeeves ha scritto:
al di la di un armadio divisorio. Laura per il limite urbano promette un quarto d'ora di esercizi, per il doppi una mezz'ora, dato che io impiego 5 minuti solo per slacciarmi le scarpe e altrettanti per riallacciarmele ho spinto l'auto ai cento all'ora.
Ah, perché conteggia anche la (s)vestizione? :shok:

Commenta
Reaction score
9
itto9 ha scritto:
jeeves ha scritto:
promette un quarto d'ora di esercizi, per il doppi una mezz'ora, dato che io impiego 5 minuti solo per slacciarmi le scarpe e altrettanti per riallacciarmele ho spinto l'auto ai cento all'ora.
Ah, perché conteggia anche la (s)vestizione? :shok:
Non Jeeves in particolare, quanto in generale queste ragazze.
Non c'è mikebongiorno che ti mette le cuffie e dice "può partire il cronometro". Ma temo che il concetto sia proprio quello. Alla terza spintina pelvica, qualcuna sbuffa e ti dice "concludi".
:vava:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
come giustamente dice anche danton, io non sto con il cronometro a misurare il tempo, in linea di massima quando le girls dicono mezz'ora, un ora, due ore, intendono indicativamente il tempo totale della visita, poi si può anche stare li a sindacare il tempo esatto di trombata, ma a ben vedere se io arrivo al punto di dover contestare il minutaggio vuol dire che ho raggiunto un buon livello di smontamento e che difficilmente il riuscire ad ottenere 5 minuti in più può rendermi grazie. In parole povere se una mi costringe a richiedere il timing vuol dire che è una con la quale non mi sto divertendo per niente e dunque anche un timing eventualmente ottenuto inficia ben poco la mia soddisfazione. Nel caso in questione, se la tipa mi dice un quarto d'ora, io la interpreto come una cosa veloce, a prescindere dai minuti effettivi, e, sempre nel caso in questione non avevo voglia di una sveltina. Fossi stato incastrato in una pausa pranzo avrei certamente apprezzato uno svuotamento veloce alla velocità urbana (dato che la maggior parte non prevedono mica questa opzione del menù), ma il caso era differente. Per cui va bene mezz'ora, poi magari ho fatto anche solo 20 minuti.

saluti

jeeves

Commenta
Alto