Laura - Bologna - Bologna.bakecaincontri

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... ft14002565
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italo-olandese
ETA': 27-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Lei, di aspetto, si presenta bene: è plausibile che sia italo-olandese, come che abbia circa 27 anni. Abbastanza alta, viso non bello ma neppure brutto, direi abbastanza particolare, snella, culo un po’ piatto ma dignitoso, due bellissime tette molto ben rifatte, della cui provenienza da Silicon Valley ci si accorge solo al tatto.
ATTITUDINE: 3/4 su 10
REPERIBILITA': buona

OK, veniamo a saldare i debiti.

Laura

Riceve in una traversa di via Irnerio, al piano terra, in un monolocale abbastanza confortevole se non fosse per l’assenza, in bagno, del bidet, con tutti i conseguenti sospetti del caso circa la sua igiene, confortati anche dall’evidente inutilizzo della doccia.
Qui finiscono le note positive.
Iniziamo col dire che fuma come se, anziché del nord Europa, fosse del nord Africa: se non fumate, state certi che la vostra compagna vi chiederà dove cazzo siete stati per puzzare così di fumo, … visto anche che nei locali non si fuma più da anni!
Concordiamo RAI2 + CIM per il doppio della velocità urbana.
Si spoglia, mi siedo già nudo e lavato sul letto con lei in piedi davanti a me, ma quando cerco di accarezzarla, mi intima di sdraiarmi; quando mi oppongo, quasi mi spinge e dice che avrebbe fatto tutto lei. Vabbè.
Inizia un BBJ abbastanza scadente che peggiora il mio umore a quel punto già non dei migliori. Provo, sfidando le presunzioni sulla sua igiene, a proporle, anche insistendo, un 69: declina dicendo, tra le altre confuse parole, che non le piace e che a stare in quella posizione le viene da vomitare. Provo a digitalizzare, ma subito mi ferma: “no, mi fai male”; “accarezzami da fuori”; “piano, … ahi” (dopo capirete quale potrebbe essere la vera ragione di questi suoi rifiuti). Malgrado la scarsezza del suo operato e la mia poca reattività, ha pure avuto il coraggio di chiedermi se mi piaceva e, poco dopo, di dire, testualmente: “dai, amore, sborrami in bocca” (“così non mi inculi”, deve aver pensato).
A quel punto, sperando di irrigidirmi a modo, le chiedo di passare al piatto forte. Si mette a pancia in su, mi copre e pretende che prima io passi su RAI1. Dal primo colpo rivela un certo fastidio, più che contraccambiato dal sottoscritto: quando mi ci sdraio un po’ sopra per provare a baciarle il collo (illuso!!!), fa un sorrisino gelido e mi ricorda che mi devo sostenere, non schiacciarla.
Dopo poco estraggo e noto qualche segno rosso sul guanto, che pure un po’ mi preoccupa. Molto probabilmente, le stavano finendo (o forse iniziando) le mestruazioni: poco professionale, oltre che alquanto sgradevole e, a dirla tutta, pure un po’ pericoloso. Si mette a 90, lubrifica con un po’ di saliva, inserisce, ma appena spingo un po’, pur senza respingermi, ingobbisce la schiena, e più io cerco di fargliela inarcare, più lei si irrigidisce. Mi rompo un po’ le balle e, sebbene lei ad un certo p unto mi abbia incitato a venirle in bocca, ho declinato e, continuando a stantuffare energicamente ed abbastanza indifferente alla sua rigidità, ho concluso.
In sintesi, sconsigliata.

A presto.

MP

Reaction score
23
Non sarà mica "Lavinia" del sito a suo tempo bannato ed ora chiuso......Mi fece analogo scherzo ( marquois ), questa estate.......La location coincide, le foto potrebbero essere le sue.....Il modo di fare anche :rtfm: Però diceva che non si faceva inculare.... Boh!! :rofl:

Commenta
Alto