LAURA - BOLTIERE - BAKECA INCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-naturali-caldi-fftw20550955
CITTA DELL'INCONTRO: Boltiere
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e.. che ne so??
SERVIZI OFFERTI: in teoria tutti .. in pratica nessuno
RATE DI PARTENZA: 90 (massaggio)
RATE CONCORDATO: se mai fossi arrivato...
DESCRIZIONE FISICA: boh..
ATTITUDINE: bidonara
REPERIBILITA': in teoria facile

LA MIA ESPERIENZA:
Questa mattina mi salta all'occhio l'annuncio ritrovato anche in altri siti.. mi incuriosisco e verso mezzogiorno chiamo.. ragazza italiana che subito mi chiede che cosa voglio fare (che domanda!!!!!!!!!!!)..
mi elenca il menu che parte da 90 per massaggio + hj e Bj, per poi passare a 100 per RAI1 e per finire a 140 (un'ora con massaggio + tutto il menu precedente - con promozione sconto primo incontro)
Ci accordiamo per le 15.. mi spiega la strada ed una volta raggiunta l'abitazione mi manda un sms con scritto: AMORE.. mi dispiace ma per un imprevisto non posso esserci.. domani sarò tutta tua..
ora.. va bene che ero di strada.. ma non puoi alle 1455 esserci e 5 min dopo inventare un imprevisto e bidonarmi..
Va beh.. state all'occhio..

Buona giornata

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
no beh.. io non mi sarei mai aspettato di trovare jessica alba.. ci mancherebbe.. però ero curioso di vedere come era la tizia in questione che al cell sembra anche molto simpatica e professionale..

se qualcuno di voi ha 30 minuti da buttar via.. e prova a verificare se effettivamente è una bidonara o cosa..
la cosa che non mi spiego sono i continui sms che mi ha mandato fino ieri sera tardi..

bah..

Commenta
Reaction score
0
Lux ha scritto:
....se qualcuno di voi ha 30 minuti da buttar via.. e prova a verificare se effettivamente è una bidonara o cosa.. la cosa che non mi spiego sono i continui sms che mi ha mandato fino ieri sera tardi.....bah..
una che ti manda sms fino a sera tarda :shok: :shok: :shok:
no grazie mi rovinerebbe, :diablo: :diablo:
:treaten: :treaten: le girls devono mandare sms solo se richiesti!!! mica sono fidanzate
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
cimaros ha scritto:
Lux ha scritto:
....se qualcuno di voi ha 30 minuti da buttar via.. e prova a verificare se effettivamente è una bidonara o cosa.. la cosa che non mi spiego sono i continui sms che mi ha mandato fino ieri sera tardi.....bah..
una che ti manda sms fino a sera tarda :shok: :shok: :shok:
no grazie mi rovinerebbe, :diablo: :diablo:
:treaten: :treaten: le girls devono mandare sms solo se richiesti!!! mica sono fidanzate
:bye: :bye:

Beh, guardando il lato positivo della cosa .... questa "mancanza di galateo" potrebbe rivelare che sia davvero una no-prof alle prime armi, cosa che ha delle indubbie potenzialità (ovviamente tutte da verificare!)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
RAGAZZI!!!!!!!!!
Vi tolgo ogni dubbio..
come prevedibile annuncio fake..
contattata nella mattinata.. ragazza molto giovane e italiana..
riceve in appartamento carino..
lei.. fisicamente..
1.60 cm per 160 kg..

lo farà ancora per breve periodo prima di ritornare a casa quest'estate.. è qui con un bambino piccolo..
le ho chiesto .. dopo la foto che hai messo non è il massimo trovare l'opposto.. pensavo almeno ci somigliassi..
risposta.. mi piaceva la foto e lho messa..
mi ha detto anche di aver messo nuovi annunci con nuove foto.. domestiche ma fake..

Commenta
Reaction score
11
Lux ha scritto:
RAGAZZI!!!!!!!!!
Vi tolgo ogni dubbio..
come prevedibile annuncio fake..
contattata nella mattinata.. ragazza molto giovane e italiana..
riceve in appartamento carino..
lei.. fisicamente..
1.60 cm per 160 kg..

lo farà ancora per breve periodo prima di ritornare a casa quest'estate.. è qui con un bambino piccolo..
le ho chiesto .. dopo la foto che hai messo non è il massimo trovare l'opposto.. pensavo almeno ci somigliassi..
risposta.. mi piaceva la foto e lho messa..
mi ha detto anche di aver messo nuovi annunci con nuove foto.. domestiche ma fake..

grazie Lux.
queste son quelle della peggior specie..... almeno punta su qualche altra "qualità"... dico io... ci sono punter che prediligono le "cicciottelle"....!!!
ma metter le foto di j.a. e poi rivelarsi essere delle sbudrazze...!!!
vabeh... peggio per quelli che ci vanno ed alla fine decidono di fermarsi lo stesso....

Commenta
Reaction score
0
cippolappo ha scritto:
Eh, ti credo.. a meno che Jessica Alba non si sia messa a fare massaggi dalle parti di Bergamo... :biggrin: cippo
confermo che Jessica Alba NON fa massaggi a Bergamo ma si è spostata a Brescia ehheheh
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
sentita oggi per un massaggio full a 100, voce intrigante e modi di fare al telefono sicuri mi avevano invogliato..... meno male che ho letto questo 3d...ovviamente depennata!!!

Commenta
Alto