RIFERIMENTO INTERNET:bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-naturali-caldi-fftw20550955
CITTA DELL'INCONTRO: Boltiere
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e.. che ne so??
SERVIZI OFFERTI: in teoria tutti .. in pratica nessuno
RATE DI PARTENZA: 90 (massaggio)
RATE CONCORDATO: se mai fossi arrivato...
DESCRIZIONE FISICA: boh..
ATTITUDINE: bidonara
REPERIBILITA': in teoria facile
LA MIA ESPERIENZA:
Questa mattina mi salta all'occhio l'annuncio ritrovato anche in altri siti.. mi incuriosisco e verso mezzogiorno chiamo.. ragazza italiana che subito mi chiede che cosa voglio fare (che domanda!!!!!!!!!!!)..
mi elenca il menu che parte da 90 per massaggio + hj e Bj, per poi passare a 100 per RAI1 e per finire a 140 (un'ora con massaggio + tutto il menu precedente - con promozione sconto primo incontro)
Ci accordiamo per le 15.. mi spiega la strada ed una volta raggiunta l'abitazione mi manda un sms con scritto: AMORE.. mi dispiace ma per un imprevisto non posso esserci.. domani sarò tutta tua..
ora.. va bene che ero di strada.. ma non puoi alle 1455 esserci e 5 min dopo inventare un imprevisto e bidonarmi..
Va beh.. state all'occhio..
Buona giornata
CITTA DELL'INCONTRO: Boltiere
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e.. che ne so??
SERVIZI OFFERTI: in teoria tutti .. in pratica nessuno
RATE DI PARTENZA: 90 (massaggio)
RATE CONCORDATO: se mai fossi arrivato...
DESCRIZIONE FISICA: boh..
ATTITUDINE: bidonara
REPERIBILITA': in teoria facile
LA MIA ESPERIENZA:
Questa mattina mi salta all'occhio l'annuncio ritrovato anche in altri siti.. mi incuriosisco e verso mezzogiorno chiamo.. ragazza italiana che subito mi chiede che cosa voglio fare (che domanda!!!!!!!!!!!)..
mi elenca il menu che parte da 90 per massaggio + hj e Bj, per poi passare a 100 per RAI1 e per finire a 140 (un'ora con massaggio + tutto il menu precedente - con promozione sconto primo incontro)
Ci accordiamo per le 15.. mi spiega la strada ed una volta raggiunta l'abitazione mi manda un sms con scritto: AMORE.. mi dispiace ma per un imprevisto non posso esserci.. domani sarò tutta tua..
ora.. va bene che ero di strada.. ma non puoi alle 1455 esserci e 5 min dopo inventare un imprevisto e bidonarmi..
Va beh.. state all'occhio..
Buona giornata