Laura brasiliana matura - Prato - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,arrapante,donna,matura,di,anni___97___23934
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dell'annuncio non sono di aiuto
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,rai2,daty,fk
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,daty,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO:100 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico,mulatta scura, capelli molto corti
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartemento al quinto piano, è presente l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32479126xx

preso dalla voglia di matura, ho trovato l'annuncio di laura, l'ho chiamata e sono partito per raggiungerla.
riceve in un appartamento in via roncioni. é una donna brasiliana, mulatta scura, sulla cinquantina come lei stessa dichiara sull'annuncio, gentile e sorridente.
bisogna perdersi per ritrovarsi, il senso di questo aforisma è profondo ma anche io mi son perso appena uscito dall'ascensore al quinto piano, fortunatamente lei, ha aperto la porta e mi ha chiamato con un mezzo fischio.
mi dirige in camera dicendo che il prezzo è cento rose per tutto e che se avessi voluto ci sarebbe stata anche una sua amica per una cosa a tre. declino l'offerta e vado avanti, come se fossimo sulla trasmissione di raiuno, (canale non sempre televisivo), l'unica differenza è che il pacco l'avevo portato da casa.
da qui inizia quello che chiunque può immaginare. adora il daty, e concede fk. bj incappucciato, un paio di posizioni e vissero tutti amici e parenti felici e contenti.
sicuramente una discreta esperienza che poteva andare meglio ma tant'è, il destino questo mi ha dato e questo io ho preso. Non so se ci torno, anche se un pensierino ce lo potrei anche fare (per quest'ultimo periodo ho fatto palesemente copia incolla dalla squisita traccia che thor ha inserito nella sezione guide e tutorials).
Un saluto

ehehh, buona rece. Sulla conformità??...la tipa è brasiliana, di colore, mulatta chiara o più scura?
Le foto dell'annuncio son pressochè inutili e potrebbe ess chiunque in foto: si vede un terzo di viso, e 4 foto son di un pene dentro una vagina, perciò poco rappresentativo della signora che attende oltre l'uscio...

Conosciuta qualche anno fa a ballare allo scusa Mario... Dopo averle offerto un paio di bevute me la trombai in macchina nel parcheggio, che dire forse a pago non ci andrei, mi pareva abbastanza bruttina...

Richiesta a parte, devo un paio di puntualizzazioni. Laura ha poco poco 7-8 se non 10 anni + dei 50 dichiarati.
I vecchi come me se la ricordano di sicuro, essendo una vecchissima stanziale a Prato. Riceveva a Mezzana in un appartamento al primo piano su un angolo dove adesso ce' una rotonda. Il prezzo mi sembra non esagerato; ma di piu'. Io me la sono sempre cavata al massimo con un cinquantino e mi par davvero strano che per il doppio del prezzo te lo abbia ciucciato col guanto. Forse il periodo di lontananza gli ha fatto male...... E' sempre stata (con me) una buona attrice, nel senso che la porcaggine era molto simulata come simula un'attrice che crede di esser brava, ma che non lo e'. Per come me la ricordo io, e' una scopata media da 6, max 6,5.
Ovviamente, sto' parlando per me !!!!!! Una sola domanda, nicolxxx; che significa "le foto dell'annuncio non sono di aiuto"????
Quella in foto e' lei in tutto e per tutto.

Le foto dell'annuncio che ho visionato io non sono quelle pubblicate da giovinezza, in cui si vede chiaramente che è lei. Quelle che c'erano a quel tempo sull 'annuncio non davano nessuna indicazione perchè si vedeva, una vagina, mezzo seno e potevano essere di chiunque.
L'inutilità di quelle foto era stata fatta notare da youngboy85 che commentò per primo la recensione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto