laura brasiliana - prato - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://prato.bakecaincontrii.com/donna- ... iv17009925
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK, BODY MASSAGE, DOPPIO SHOT, penso di tutto
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Ottima presenza
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato a trovare Laura venerdi’ scorso (meglio tardi che mai per la rece), riceve in un loft pulito e carino (anche il bagno, provvisto di rotolone e doccia, sembra di essere a casa, ma lei non ci vive) a Prato nelle strada tra il fiume e la piazza merc.le., una rampa di scale esterna (cinque sei scalini). Ottima esperienza, è la classica ragazza brasiliana alta 1,65/1,70 magra, scura di pelle, capelli neri lunghi (che si raccoglie durante le attività ludiche), occhi scuri, culo da paura, seno perfetto vero e morbido che ti riempie la mano, capezzolo grosso (capace di reggere un borraccia un volta stimolato) parla bene l’italiano (forse l’unico difetto è che parla troppo, e i denti che sono puliti e bianchissimi ma in fuori) ottimo social time.
Mi sono accordato per un’ora di orologio (come dice lei) body massaggio e due shots. Mi ha fatto spogliare lavare pagare, a quel punto udita udita (non mi era mai successo) a caricato la sveglia, si quelle da cucina, su un’ora di tempo (che abbiamo sforato ugualmente dopo il drin, perche’ come vi dicevo parla troppo). Voleva iniziare con il massaggio, ma quando mi ha visto troppo carico ha cambiato idea ed ha iniziato con un bbj favoloso, senza aiuto delle mani, io in piedi lei in ginocchio sul letto, mi sono disteso e dandomi la spalle si e’ messa sopra di me, fantastica visione, e ho deciso per il primo shot di venire cosi’ senza fare troppe manovre, il tutto coperto. Una volta venuto mi ha scappucciato e pulito ben bene. Abbiamo parlato un po’ (soprattutto lei) poi è iniziato il massaggio davanti e dietro, con mani e corpo, ungendomi e ungendosi con olii, non male, qualche carezza bacini senza lingua, e poi ho iniziato a giocare con seni/capezzoli e la sua patatina (gli piace, si stava sciogliendo e mi ha fermato, maledizione) rigommato e di nuovo bbj (brava brava) poi varie posizioni di ginnastica e venuta segandomi sul pancino.
Sono rimasto molto soddisfatto, penso che frequentandola si potrebbe sciogliere su fk e daty, ma essendo una vera professionista del mestiere, credo che con le rose si scilga ugualmente.
Ci tornero’ di sicuro.

Re: Laura brasiliana raggiante PRATO

Skifull
Se aggiungi bakekaincontri al titolo la rece è ok :good:

index 32729198xx

che bella topa :bye:

Re: Laura brasiliana raggiante PRATO

Si caro mago, niente male... :w00tmesalia:

Snappino.

Allegati

complimenti x la recensione davvero ben fatta mi ha fatto venire voglia di contattarla il prima possibile se sono ancora in tempo grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto