Laura brasiliana-rimini-piccoletrasgressioni.it

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=34344&pag=1&laura=girls http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34344
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde/Misano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 no culo
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70normale 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel viso,pancetta,culo grossino tettone. Mulattina brasiliana sul chiaro
ATTITUDINE: sorridente timida ma fredda
REPERIBILITA': ottima purtroppo per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamentie a schiera pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38984178xx

LA MIA RECENSIONE:
Sinceramente quando mi succedono ste cose preferirei non recensire per niente (vedremo in futuro).
Mi reco nella calle dei pescatori (o erano i mercanti bo nn ricordo).
Entro le do 2 bacetti di presentazione, lei non reagisce , anzi pare quasi seccata. Segnale chiaro e inequivocabile, quando fan cosi' alzare i tacchi immediamtamente.
Purtroppo resto per le tettone e perche' ha un bel viso.
Locale pian terreno freddino, tant'e' che non sono invogliato a spogliarmi del tutto.
Bligo moscio gommato, cosa che odio. Pompino gommato cosi' cosi'.
Bacetti sulle guance rifiutati. Si lamenta delle mani fredde. Daty neanche a parlarne.
La situazione e' drastica sotto.
Dopo una dozzina di minuti si riveste e mi invita ad andarmene
"Ok vado, per 70 euri , solo 12 minuti mi paiono pochi, addio e vaffanculo" La ragazza sbianca, io me ne vado seccato. 70 buttati nel bidone.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Laura Porto verde.JPG
    Laura Porto verde.JPG
    25 KB · Visite: 105
Commenta
Alto