LAURA-BRESCIA-ROSA ROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 5Mzdh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': lei dice ungherese
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
visitata venerdì scorso.
riceve in un palazzone in BS2.
appartamento pulito e carino, uso del bagno prima e dopo. lei è quella delle foto. fisicamente non è una velina, gran belle tette naturali, fianchi un pò abbondanti, bel culo. la cosa migliore per i miei canoni è il viso. qualche smagliatura sui fianchi indica una attività "tira e molla" della sua linea.bella pella liscia e profumata. al telefono mi aveva detto si al fk, ma una volta la quando ci si è accordati sul rate mi fa "avevo capito baci sul corpo non sulla bocca...". mi girano le balle perchè sti giochetti mi piacciono. me ne sarei andato non fosse stato che di viso mi piaceva davvero e d'altronde le altre "fidelizzate" erano ancora tutte in ferie. decido dunque di fermarmi lo stesso.prestazione nella norma, non è una tigre del materasso ma nemmeno un pezzo di legno. varie posizioni per poi finire con lei a pecora.
non credo comq di ritornarci.

P.S. come al solito aspetto che qualcuno matrici (scusate se non lo faccio mai ma sono di una pigrizia immane :biggrin: )

Reaction score
9
grazie per la rece! ho addocchiato la tipa da qualche giorno e stavo progettando la missione.
Avevo grossi dubbi sul viso che mi sembra particolarmente "photoshoppato", invece apprendo con piacere che è bello anche "live" e sommandolo a quelle curve così generose... :w00tmesalia:
Peccato per la prestazione, altrimenti in settimana mi fiondavo... ...ci pensiamo su...
kenny :bye:

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - LAURA, GIRLS BRESCIA_1314626926390.jpg
    ROSA-ROSSA.com - LAURA, GIRLS BRESCIA_1314626926390.jpg
    34,3 KB · Visite: 675
Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
kenny ha scritto:
grazie per la rece! ho addocchiato la tipa da qualche giorno e stavo progettando la missione.
Avevo grossi dubbi sul viso che mi sembra particolarmente "photoshoppato", invece apprendo con piacere che è bello anche "live" e sommandolo a quelle curve così generose...

bhe le foto sono sicuramente patinate rispetto al LIVE, ma la ragazza è davvero quella

Commenta
Reaction score
9
scusate, allego una matrice un po' più visibile
kenny :bye:

Allegati

• Laura-Rosa-Rossa.jpg
    Laura-Rosa-Rossa.jpg
    31,1 KB · Visite: 566
Commenta
Alto