Trans Laura Bruna 3282363727

PRIMA VOLTA IN ITALIA!!! NOVITA' ASSOLUTA!!!
Brava e bella bambola brasiliana, tutta da gustare.
Ti regalerò dei momenti indimenticabili, specialmente quei preliminari che ti farò provare con la mia bocca di fragola che ti farà impazzire.
SONO QUELLA CHE VEDI IN FOTO, NATURALE, BELLA E MOLTO SEXY DAL VIVO!!!
Vieni a divertirti con me che la natura mi ha donato tutto quello che stai cercando.
CHIAMAMI SUBITO!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Milvus

UOMO
Membership
Reaction score
23
Numero di telefono: 3282363727
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282363727 Trans - LAURA BRUNA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laura Bruna
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La chiamo intorno alle 22.30 incuriosito dall' annuncio pronto al giro tacco e dopo trattativa messaggistica su prezzo e prestazioni mi fiondo dalla tipa che riceve presso una villetta a schiera piano terra alla periferia di Civitanova, ovviamente senza trucco , la qualcosa mi fa da sempre prediligere le street rispetto alle house, ma vabbè e lei seppur meno carina che in foto ovviamente. Molto tranquilla e disponibile mi offre da bere e siccome ero arrapato con un riccio restiamo in cucina salotto dove c'è un divano e lei comincia con bbj in ginocchio fatto con passione , sguardi languidi che aumentano il mio testosterone tanto da bloccarla, gommino e l ho fatta sedere su di me tipo smorza perché volevo guardarle le tettine, a me piacciono piccole e non rifatte quindi ulteriore incremento di eccitazione fino alla fine con baci e sguardi...molto bello ci torno

Allegati

• 12856345-1750857100.webp
    12856345-1750857100.webp
    22,8 KB · Visite: 11.182
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto