Trans Laura Bruna 3282363727

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Milvus

UOMO
Membership
Reaction score
12
Numero di telefono: 3282363727
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3282363727 Trans - LAURA BRUNA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Laura Bruna
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
La chiamo intorno alle 22.30 incuriosito dall' annuncio pronto al giro tacco e dopo trattativa messaggistica su prezzo e prestazioni mi fiondo dalla tipa che riceve presso una villetta a schiera piano terra alla periferia di Civitanova, ovviamente senza trucco , la qualcosa mi fa da sempre prediligere le street rispetto alle house, ma vabbè e lei seppur meno carina che in foto ovviamente. Molto tranquilla e disponibile mi offre da bere e siccome ero arrapato con un riccio restiamo in cucina salotto dove c'è un divano e lei comincia con bbj in ginocchio fatto con passione , sguardi languidi che aumentano il mio testosterone tanto da bloccarla, gommino e l ho fatta sedere su di me tipo smorza perché volevo guardarle le tettine, a me piacciono piccole e non rifatte quindi ulteriore incremento di eccitazione fino alla fine con baci e sguardi...molto bello ci torno

Allegati

• 12856345-1750857100.webp
    12856345-1750857100.webp
    22,8 KB · Visite: 2.028
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto