Laura - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
23.427
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adorabile-laura-ultimi-giorni-hqda37027555
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu)
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': dice italiana. Sarà...
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI: orale scoperto e sesso normale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo di vederla ed andarmene
DESCRIZIONE FISICA: obesa, enorme. Bel viso
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante
INDEX RICERCHE: 34235668xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a trovare questa sedicente italiana spinto dai suoi modi gentili, dalla tariffa light e, perché no, da qualche lode trovata sul web.
Nella convinzione che i forum come questo servano ad aiutarsi, balenano nella mia mente alcuni dubbi.
Quelle lodi sono decisamente esagerate. Se non è malafade sarà stato l’orgoglio, non mi spiego altrimenti. Evidentemente per alcuni punter è difficile ammettere a sé stessi di essersi trombati una cicciona.
Oppure il concetto di bellezza è talmente labile che ognuno può dire quel cazzo che gli pare. Relativismo spinto a livelli assurdi.

Riceve nella prima location di Cindy. Con un po’ di commozione cerco di aprire il celebre portoncino di ferro, ma dopo quasi un lustro ancora non è stato riparato. Vabbè, riuscirò ad entrare ugualmente.
Arrivo e subito la porta si schiude.
Mi si para davanti un barbapapà goffo ed ingombrante, inguainato in un vestitino corto con delle improbabili autoreggenti. Ai piedi delle décolleté nere il cui tacco pare gridare pietà: piegatissimo.
Il viso è un faccione grande, bello e familiare. Infatti diversi anni fa ero stato con lei.
Lo ricordo bene. Aveva qualche taglia in meno ma rimaneva sempre mastodontica, tanto da farmi avere più di un dubbio. Me ne sarei andato anche allora ma mi propose un discreto anale a tariffa bassissima. Insomma, inculata pure lei.
Adesso invece vorrei andare via e anche alla svelta, devo solo trovare lo spiraglio per uscirne “elegantemente”.
Mi fornirà lei stessa la scusa giusta.
All’inizio mi racconta di non essere mai stata qui, che è la prima volta ma poi cede e confessa. Ammette pure di aver fatto l’anale ma è proprio da quei tempi che ha detto basta: culo off limits, mai più. E se fosse per causa mia?
Non so perché ma mi sento un po’ accusato, non vorrei essere stato l’ultimo.
Fingo di rattristarmi per la spiacevole novità, nel mentre un’ombra si posa per davvero sui miei pensieri e così me ne vado con un senso di colpa, rimuginando sul tempo che passa.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,3 KB · Visite: 1.299
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,2 KB · Visite: 98
Alto