Laura - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-la-donna-dei-ennr117145893
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': conforme
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK,CIM,COB,RAI1,No RAI2
SERVIZI USUFRUITI:FK,DATY,BBJ,RAI!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Esattamente come in foto ancora soda
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32925332xx

LA MIA RECENSIONE:
Da molto tempo non faccio Attività un giorno mi venne un raptus e chiamai Laura. Confermo le foto di presenza e’ identica Donna con bel sorriso fisicamente come in foto abbastanza soda in rapporto all’età. Locale piccolo possibilità uso del bagno. Unica pecca fuma continuamente.Social Time per sciogliere il ghiaccio dopo Iniziammo all’impiedi con FK con molta lingua accarezzavo i fianchi la schiena, la cosa si duro parecchi minuti , sentivo la sua eccitazione passai ad un Daty prolungato lei bagnata fradicia mi disse , mi hai eccitato troppo ora mi devi penetrare voglio godere , provai un BBJ a regola d’arte subito gommato la presi a pecorina per una 10 minuti lei arrivò a mettersi schiacciata sul letto ansimando fino al suo orgasmo , continuai venni nel gommino con sommo piacere. Stanchi sudati si giro mi disse in Siciliano complimenti “NA Bella Futtuta” , non posso dire altro perché mi potrebbe riconoscere. Una bella esperienza una donna che si lascia trasportare se trattata con molta educazione e rispetto un bel Sorriso bel Carattere. Alla fine del raptus mi rendo conto che alcune volte volo troppo con la fantasia di cose non praticabili. Saluti

Reaction score
8.600
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG

Commenta
Alto