CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-new-new-laura-z8dz45088451
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': non specificata, comunque credo sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,fuck
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:balena spiaggiata con tettone
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38877407xx
LA MIA RECENSIONE: ciao ragazzi!
Preso da un attacco di ignoranza cosmica, do una guardata a bakeca incontri e noto che,come al solito,a cesena c'e' ben poco..
sapendo di sbagliare,cerco di resistere, ma la scimmia la vince su di me e compongo il numero di telefono citato..
risposta immediata,le indicazioni mi guidano in zona ponte nuovo, dove come ho gia detto in precedente rece, la privacy si va a fare fottere..
comunque va be', dicevo che sostanzialmente sono partito per fottere ma sono rimasto fottuto..
salgo i 4 piani di scale e arrivo nello stesso appartamento diviso con tale valentina..mi apre la porta....
NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI SCAPPARE.(sumar)
e' alta 1,60,con due tette che saranno dieci chili l'una e venticinque chili di pancia.
uso del bagno di entrambi, lei fa anche sciaqui col colluttorio.
mi sono concentrato sulle tette senza pensare ad altro, mi sono spogliato, mi sono steso e le ho detto:
cerca di guadagnare punti col bbj...
e ad onore del vero, cosi, ha fatto. bbj lungo e ben fatto, con calma.
non un capolavoro, ma buono.
dopo un quarto d'ora circa mi chiede in che posizione voglio farlo..e io mi metto a ridere, perche penso:
"se sale sopra lei,mi uccide..." allora velocemente provo a passare in rassegna mentalmente tutte le posizioni nelle
quali non rischierei la vita e l'unica che mi viene in mente e' la pecos..e cosi' mi incappuccia, la faccio girare e
cercando di pensare a qualcosa di piu eccitante(tipo platinette) finisco cosi..
nota positiva, e' una ragazza simpatica.
a disposizione per chiarimenti.
LOGICAMENTE MI SONO INVENTATO TUTTO.
NOME INSERZIONISTA: laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-new-new-laura-z8dz45088451
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': non specificata, comunque credo sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,fuck
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:balena spiaggiata con tettone
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38877407xx
LA MIA RECENSIONE: ciao ragazzi!
Preso da un attacco di ignoranza cosmica, do una guardata a bakeca incontri e noto che,come al solito,a cesena c'e' ben poco..
sapendo di sbagliare,cerco di resistere, ma la scimmia la vince su di me e compongo il numero di telefono citato..
risposta immediata,le indicazioni mi guidano in zona ponte nuovo, dove come ho gia detto in precedente rece, la privacy si va a fare fottere..
comunque va be', dicevo che sostanzialmente sono partito per fottere ma sono rimasto fottuto..
salgo i 4 piani di scale e arrivo nello stesso appartamento diviso con tale valentina..mi apre la porta....
NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI SCAPPARE.(sumar)
e' alta 1,60,con due tette che saranno dieci chili l'una e venticinque chili di pancia.
uso del bagno di entrambi, lei fa anche sciaqui col colluttorio.
mi sono concentrato sulle tette senza pensare ad altro, mi sono spogliato, mi sono steso e le ho detto:
cerca di guadagnare punti col bbj...
e ad onore del vero, cosi, ha fatto. bbj lungo e ben fatto, con calma.
non un capolavoro, ma buono.
dopo un quarto d'ora circa mi chiede in che posizione voglio farlo..e io mi metto a ridere, perche penso:
"se sale sopra lei,mi uccide..." allora velocemente provo a passare in rassegna mentalmente tutte le posizioni nelle
quali non rischierei la vita e l'unica che mi viene in mente e' la pecos..e cosi' mi incappuccia, la faccio girare e
cercando di pensare a qualcosa di piu eccitante(tipo platinette) finisco cosi..
nota positiva, e' una ragazza simpatica.
a disposizione per chiarimenti.
LOGICAMENTE MI SONO INVENTATO TUTTO.