LAURA CHIARA E DANIELA - MILANO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... ju21473609 e anche http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... xy21563447
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Laura & Chiara e anche Daniela
NAZIONALITA': Russe
ETA': 23-27 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme il primo, non il secondo
SERVIZI OFFERTI: offerto tutto, praticato quasi niente
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in linea con le foto della 1° inserzione
ATTITUDINE: da prendere a calci nel culo
REPERIBILITA': reperibilissime, ci mancherebbe!
LA MIA ESPERIENZA: la peggiore immaginabile

State alla larga da questo covo di stronze! Come altri posti in cui la presa per il culo é la norma, e il sistema é ti prometto tutto quello che vuoi ad un rate ragionevole, e quando ho incassato sono affari tuoi, come un vero babbeo sono tornato in questo posto, infelice anche nella sistemazione (in pratica un negozio o ufficio con affaccio su strada trasformato in troiodromo) ben 2 volte in dieci giorni, abbandonando il campo arrabbiato e tra gli insulti di queste a cui ho chiesto di fare quanto pattuito in precedenza (Fk, BBj e un sesso fatto con un minimo di impegno).

NB L'indirizzo fornito inizialmente é di Viale Brianza, poi quando arrivi ti dicono di girare in Via Mauro Macchi, percorrerla fino in fondo, e poi girare in Via Marocco. Qui si accede al troiodromo.

Reaction score
15
Re: Missili Russi a Milano in Viale Brianza-Via Marocco

Index 38069405xx

[spoiler:6gwqdt2m][attachment=1:6gwqdt2m]sexy veline.jpg[/attachment:6gwqdt2m][/spoiler:6gwqdt2m]

[spoiler:6gwqdt2m][attachment=0:6gwqdt2m]sexy veline2.jpg[/attachment:6gwqdt2m][/spoiler:6gwqdt2m]

Allegati

• sexy veline.jpg
    sexy veline.jpg
    16,8 KB · Visite: 1.183
  • sexy veline2.jpg
    sexy veline2.jpg
    11,1 KB · Visite: 1.175
Commenta
Reaction score
0
Re: Missili Russi a Milano in Viale Brianza-Via Marocco

Confesso di aver cercato nel forum informazioni su questa Vivien prima di andarci. Ho cercato anche il telefono. Ma purtroppo senza risultato... ed ora capisco il perchè, la location è ben nota. Mannaggia a me non aver usato anche Mauro Macchi come riferimento (o Via Marocco come già indicato) quando me lo specificato al telefono.

Vabbè, mi ero detto, è giusto cominciare questa breve (dopo l'estate mi trasferisco all'estero) esperienza di mongering facendo un pò di scouting. Provo e rischio... al limite, sulla porta, se è un fake faccio marcia indietro e cerco un altro approdo. Cretino... mi sono dimenticato che il neurone della libidine quando vede due tette grosse mi trasforma in un ebete totale :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ed ora eccomi qui a confermare in toto il resoconto di oldman.

Un'esperienza che definirei traumatica se non fosse per la soddisfazione che mi ha procurato la loro espressione quando con nonchalance prima di uscire dalla porta ho risposto alla loro evidente presa per il culo con un : "vabbè, a me avete fregato i soldi, però voi o cambiate location oppure per un pò vi scopate solo marocchini e pakistani" :diablo: (con tutto il rispetto per quei popoli, ma lì per lì non ho fatto caso alla frase razzista)...

... naturalmente nessun accenno a questo forum.

Peccato però... la collega di sta finta Vivien, apparsa da dietro una tenda solo quando ho lanciato la mia solenne maledizione :biggrin: , è una gnocca da paura... Temo quindi che continueranno a spennare qualche altro pollo.

:bye:

Index 32086914xx

Vivien

e

Vivien

Commenta
Alto