RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... ju21473609 e anche http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... xy21563447
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Laura & Chiara e anche Daniela
NAZIONALITA': Russe
ETA': 23-27 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme il primo, non il secondo
SERVIZI OFFERTI: offerto tutto, praticato quasi niente
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in linea con le foto della 1° inserzione
ATTITUDINE: da prendere a calci nel culo
REPERIBILITA': reperibilissime, ci mancherebbe!
LA MIA ESPERIENZA: la peggiore immaginabile
State alla larga da questo covo di stronze! Come altri posti in cui la presa per il culo é la norma, e il sistema é ti prometto tutto quello che vuoi ad un rate ragionevole, e quando ho incassato sono affari tuoi, come un vero babbeo sono tornato in questo posto, infelice anche nella sistemazione (in pratica un negozio o ufficio con affaccio su strada trasformato in troiodromo) ben 2 volte in dieci giorni, abbandonando il campo arrabbiato e tra gli insulti di queste a cui ho chiesto di fare quanto pattuito in precedenza (Fk, BBj e un sesso fatto con un minimo di impegno).
NB L'indirizzo fornito inizialmente é di Viale Brianza, poi quando arrivi ti dicono di girare in Via Mauro Macchi, percorrerla fino in fondo, e poi girare in Via Marocco. Qui si accede al troiodromo.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Laura & Chiara e anche Daniela
NAZIONALITA': Russe
ETA': 23-27 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme il primo, non il secondo
SERVIZI OFFERTI: offerto tutto, praticato quasi niente
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in linea con le foto della 1° inserzione
ATTITUDINE: da prendere a calci nel culo
REPERIBILITA': reperibilissime, ci mancherebbe!
LA MIA ESPERIENZA: la peggiore immaginabile
State alla larga da questo covo di stronze! Come altri posti in cui la presa per il culo é la norma, e il sistema é ti prometto tutto quello che vuoi ad un rate ragionevole, e quando ho incassato sono affari tuoi, come un vero babbeo sono tornato in questo posto, infelice anche nella sistemazione (in pratica un negozio o ufficio con affaccio su strada trasformato in troiodromo) ben 2 volte in dieci giorni, abbandonando il campo arrabbiato e tra gli insulti di queste a cui ho chiesto di fare quanto pattuito in precedenza (Fk, BBj e un sesso fatto con un minimo di impegno).
NB L'indirizzo fornito inizialmente é di Viale Brianza, poi quando arrivi ti dicono di girare in Via Mauro Macchi, percorrerla fino in fondo, e poi girare in Via Marocco. Qui si accede al troiodromo.