CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura, Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-favolosa-bionda-sexy-549s43748557
CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1,Daty, 69,Fk accennato, Rai2 con sovrapprezzo(+30)
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Le foto sono le sue, senza trucco: alta, formosa, un pò di pancia
ATTITUDINE: Gentile, paziente e molto attenta all'igiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:??(c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
La signora è l'unica che frequento, per la sua gentilezza, educazione ed attenzione all'igiene.
Al telefono sembra scazzata, è sempre di poche parole.
Prima e dopo l'incontro va sempre in bagno, non fa niente scoperto e cambia cappuccio quando si cambia sintonizzazione.
Tempo fa dimenticai il portafoglio da lei, mi mandò un SMS per avvertirmi.
E' la mia prima rece, sinceramente mi vergogno molto a scrivere di queste cose, abbiate pazienza..
Ciao e tutti
NOME INSERZIONISTA: Laura, Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-favolosa-bionda-sexy-549s43748557
CITTA DELL'INCONTRO: San Salvo
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1,Daty, 69,Fk accennato, Rai2 con sovrapprezzo(+30)
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Le foto sono le sue, senza trucco: alta, formosa, un pò di pancia
ATTITUDINE: Gentile, paziente e molto attenta all'igiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:??(c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
La signora è l'unica che frequento, per la sua gentilezza, educazione ed attenzione all'igiene.
Al telefono sembra scazzata, è sempre di poche parole.
Prima e dopo l'incontro va sempre in bagno, non fa niente scoperto e cambia cappuccio quando si cambia sintonizzazione.
Tempo fa dimenticai il portafoglio da lei, mi mandò un SMS per avvertirmi.
E' la mia prima rece, sinceramente mi vergogno molto a scrivere di queste cose, abbiate pazienza..
Ciao e tutti