LAURA - COLOGNOLA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakekaincontri.net/donna ... k415511785
CITTA DELL'INCONTRO: Colognola
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJ, Rai1, Rai2, Daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 170, 55kg, mora, 4a di seno (rifatto)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile.

LA MIA ESPERIENZA: Tornata in Bergamo dopo 6 mesi di assenza, Laura è sempre la solita... molto dimagrita rispetto all'estate scorsa e con un nuovo colore di capelli. Buona l'attitudine e simpatica come sempre.
Mi riceve in un pulito e ordinato appartamento in colognola. Mi invita a far uso del bagno senza problemi e mi reco in camera da letto.
Lei mi accoglie in reggi e peri in pizzo nero e si concede in uno splendido Fk prolungato almeno 10 minuti.. successivamente si gira di spalle e si fa fare di tutto.. baci coccole digitazione permessa senza storie.. anzi.. la ragazza è molto partecipe e ricomincia con un nuovo Fk prima di sdraiarsi sul letto per un 69 molto appassionato.. Daty concesso senza problemi.. proseguo con la digitazione e lei viene.. a questo punto pausa di 15 minuti e ripartiamo.. nuovo Fk, Bjj appassionato ed entro dentro di lei.. pecos, missionaria molto intenso e dopo circa 10 minuti riempio copiosamente.. mi intrattengo con un altro Fk per altri 10 minuti prima di recarmi in bagno rivestirmi salutare ed andare.
Rai2 disponibile nei 150 anche se credo che bisogni fidelizzarla per avere tale trattamento.
Presente solo un day per week vuole appuntamento per selezionare la gente.
io la consiglio
Con quel rate.. un'ora abbondante senza fretta

Reaction score
4
Re: laura colognola

Mi ci proverò in abili manovre.
Fosse mai possibile conoscerne addirittura numerazione telefonica eviterei opera di redazione invito.
GRATO.
PELDIFELUCA
BIGSOCK

Commenta
Reaction score
3

Lux ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakekaincontri.net/donna ... k415511785
CITTA DELL'INCONTRO: Colognola
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJ, Rai1, Rai2, Daty
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 170, 55kg, mora, 4a di seno (rifatto)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile.

LA MIA ESPERIENZA: Tornata in Bergamo dopo 6 mesi di assenza, Laura e' sempre la solita... molto dimagrita rispetto all'estate scorsa e con un nuovo colore di capelli. Buona l'attitudine e simpatica come sempre.
Mi riceve in un pulito e ordinato appartamento in colognola. Mi invita a far uso del bagno senza problemi e mi reco in camera da letto.
Lei mi accoglie in reggi e peri in pizzo nero e si concede in uno splendido Fk prolungato almeno 10 minuti.. successivamente si gira di spalle e si fa fare di tutto.. baci coccole digitazione permessa senza storie.. anzi.. la ragazza e' molto partecipe e ricomincia con un nuovo Fk prima di sdraiarsi sul letto per un 69 molto appassionato.. Daty concesso senza problemi.. proseguo con la digitazione e lei viene.. a questo punto pausa di 15 minuti e ripartiamo.. nuovo Fk, Bjj appassionato ed entro dentro di lei.. pecos, missionaria molto intenso e dopo circa 10 minuti riempio copiosamente.. mi intrattengo con un altro Fk per altri 10 minuti prima di recarmi in bagno rivestirmi salutare ed andare.
Rai2 disponibile nei 150 anche se credo che bisogni fidelizzarla per avere tale trattamento.
Presente solo un day per week vuole appuntamento per selezionare la gente.
io la [VIETATO]
Con quel rate.. un'ora abbondante senza fretta

Ma ma ... :cray: chi ho conosciuto io? La gemella frettolosa allora? Quasi mi ero dimenticato pure del suo nome, ma vedendo ora questa rece m'è tornata in mente una delle primissime pulzelle che testai sul finire della scorsa estate. Location, aspetto, nazionalità, rate e quant'altro corrispondono ... ma non corrisponde affatto il "servizio offerto".
O io non le piacevo per nulla :bad: (cosa peraltro praticamente mai riscontrata in altri casi) oppure c'era molta prudenza da "primo approccio", fatto sta che nella circostanza la girl era stata molto molto "ligia al compitino" con ben poca partecipazione dando proprio l'idea che lo faceva controvoglia (aveva dichiarato di essere commessa e di fare l'attività per arrotondare in periodo gramo). Mi aveva concesso il bj scoperto quasi come fosse un'eccezione senza precedenti e comunque, dopo qualche minuto scarso, aveva subito cercato l'incappucciamento ... divincolatomi a stento dal tentativo avevo abbozzato un daty e una serpentina di baci e leccate un po' ovunque, ma anche lì la cosa è stata di breve durata e poi mi ha convinto a procedere alla fase penetrativa (in cui, peraltro, sono pure durato poco!).
Esperienza insomma non negativa (la ragazza ha senz'altro il suo perchè ed è stata senz'altro gentile) ma nulla a che vedere con quanto riferito sopra dal "collega" Lux ... la sensazione uscendo è stata quella di aver gettato al vento almeno 50 rose e che 100 già fossero più che sufficienti per compensare quanto ricevuto.
Son curioso di leggere ulteriori testimonianze, soprattutto da parte di chi dovesse andarci la prima volta.

Commenta
Reaction score
11

strano... nonostante "puntereggi" e bazzichi il forum già da un bel po'...... non ho memoria di questa tipa.....
così com'è "strana" la differenza di trattamento riservata a lux e nobilmantis...

certo, lux dichiara di essere oramai "fidelizzato" e come tutti gli esseri umani, anche le girls possono avere una giornata "no" , però...
Lux, sarebbe interessante se confermassi l'attitudine del tuo primo incontro con questa Laura...!!

p.s. : grazie ad entrambi, comunque !

@bigsock : per evitare infrazioni agli altri utenti, considera che il regolamento vieta espressamente di pubblicare numeri telefonici delle ragazze... :bye:

p.s. : posso approfittare per chiedere com'è di viso...???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Interpellato dai colleghi intervengo ancora per rispondere a tutti i quesiti.
Viso: non stupenda ma neanche malaccio. un 6.5 di voto
Per il resto io posso solo dire che il trattamento riservato è stato ottimo. Certa anche la mia fidelizzazione con la ragazza che probabilmente al primo incontro non era stata cosi benevola..
Per il resto.. io la approvo ma questa è solo una mia opinione naturalmente...

Commenta
Reaction score
16
Matrice allegata.

Allegati

• Bergamo [BERGAMO]- STUPENDA BADANTE POLACCA IN ITALIA DA 10 ANNI - OGGI E\' IL MIO GIORNO LIBE...zip
    54,5 KB · Visite: 359
Commenta
Reaction score
4
Collega Stinky
la tua osservazione è dir poco reale e pertinente...
Chiedo venia...
Chiedo matrix...
BIG SOCK

Commenta
Alto